Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Zara Phillips, nipote della Regina Elisabetta, ha partorito

di Redazione VitaDaMamma

25 Marzo 2021

La Royal Family cresce ancora!

La scorsa domenica Zara Phillips, seconda nipote della regina Elisabetta II, ha dato alla luce il suo terzo figlio, un parto improvviso e veloce, talmente inaspettato da aver sconvolto tutti i piani per l’imminente nascita.

 

Zara Phillips, nipote della Regina Elisabetta, ha partorito

Zara Phillips, nipote della Regina Elisabetta, ha partorito.
Photo credit: Lapresse/PA Autore: Dominic Lipinski


 

Zara Phillips, nipote della Regina Elisabetta, ha partorito.

 

Classe 1981, cavallerizza di professione, Zara Phillips è la secondogenita della principessa Anna, e del suo primo marito Mark Phillips, unica figlia femmina della regina Elisabetta II e del principe Filippo, duca di Edimburgo.

Sposata dal 30 luglio 2011 con l’ex rugbista Mike Tindall, Zara Phillips è, dopo il parto veloce ed improvviso di domenica scorsa, mamma di tre bambini:

 

  • Mia Grace, nata il 17 gennaio 2014;
  • Lena Elizabeth, nata il 18 giugno 2018
  • Lucas Philip, nato il 21 marzo 2021.

 

A dare la notizia del lieto evento un emozionato neo papà che nel corso del poadcast “The Good, The Bad & The Rugby”, pubblicato on-line mercoledì 24 Marzo, ha fornito ulteriori particolari sull’inaspettata ed insolita nascita del terzogenito.

“È arrivato molto velocemente, non è nato in ospedale ma sul pavimento del bagno […] Era tutto un: corri in palestra, prendi un tappetino, entra in bagno, metti il tappetino sul pavimento, asciugamani giù…”.

 

Come spiega Tindall, il piccolo aveva davvero fretta di nascere. La coppia è stata inizialmente aiutata dall’amica di Zara Phillips, Dolly, e successivamente da due ostetriche che hanno raggiunto loro abitazione a Gloucestershire poco prima che il bambino venisse al mondo.

“L’ostetrica è arrivata lì proprio quando avevamo assunto la posizione di spinta, la seconda ostetrica è arrivata nel momento in cui stava iniziando ad uscire la testa”.

L’uomo, che ha definito sua moglie “una guerriera” elogiando la grandissima forza che le donne mostrano durante il parto, ha inoltre raccontato di aver trascorso il post parto insieme a suo figlio, di averlo messo a contatto con la sua pelle mentre guardava la TV.

 

Come riportato dai media locali, Lucas Philip, il cui nome è un omaggio al principe Filippo, è nato domenica 21 Marzo alle ore 18:00, al momento della nascita pesava 8 libbre e 4 once (poco più di 3,700 kg).

Il terzogenito di Zara Phillips e Mike Tindall è il decimo bisnipote della regina Elisabetta II.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici