Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Pippa Middleton single: lascia Alex, lei troppo sexy e desiderata

admin

di Redazione VitaDaMamma

11 Novembre 2011

Pippa Middleton single: lascia Alex, lei troppo sexy e desiderataPippa ed Alex la fine di un amore:

Lei Pippa, 27anni di bellezza anglosassone: il lato B più cliccato del web e la donna più desiderata ed ambita del regno unito, nonché sorella della giovane duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Lui, 31 anni,  è un ex giocatore di cricket.

Un amore di lungo corso: stavano insieme da tre anni.

La storia ha tuttavia ceduto dinnanzi al successo di Pippa da cui l’uomo al suo fianco si è sentito schiacciato.

Tutto ciò è riportato da ‘The Sun’.

Pippa Middleton … il suo nome, anzi la sua immagine si è intimamente ed indissolubilmente legata all’abito che indossava al matrimonio della sorella Kate e, da allora, chi dice Pippa dice lato B, anzi “il lato B”.

Non stupitevi se si parla continuamente di lei, il suo fondoschiena ha oscurato le luci sfavillanti del matrimonio d’Inghilterra … ed abbagliato gli occhi degli uomini del mondo … è stato una eclissi lunare … d’una luna opalina, chiara e perfetta!

Insomma partendo da lì … dal fondo di una schiena giovane e ben vestita in un abito bianco (da sposa più che da dama d’onore) … è nato un mito, un sex simbol, un “oggetto di erotismo” … un altro? Si un altro!

Oggi, notizia delle notizie: Pippa si lascia con  Alex Loudon … unico uomo che non la vuole o quanto meno non la vuole più. E perché? A quanto pare perchè non può vivere accanto a lei da quando è divenuta un sex symbol … da quando intorno al suo profilo B, quello migliore, si creata una immagine da femmina fatale, desiderata e desiderabile.

 Ma Pippa ed Alex perché hanno rotto?

C’è forse un po’ di maschilismo dietro la fine di questo amore? Pippa è divenuta troppo desiderata, attraente e cliccata per Alex?

I bene informati dicono che l’ex di Pippa fosse geloso del rapporto instauratosi tra la cognata e il principe Harry,

Pippa si consola tra gli affetti di famiglia e trascorre un week end con William e Kate a Balmoral

Leggi anche

Seguici