Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello, gli amori del GF12: perchè Enrica rifiuta Luca

Grande Fratello : Enrica rifiuta Luca Sembra che la conoscenza tra Enrica e Luca, si sia fermata alla semplice amicizia. A quanto pare la bella futura psicologa ha detto a Luca “Ho conosciuto te, c’è stata un’intesa mentale ma la cosa non è andata avanti”. La ragazza ha ...

di Paola Pozzato

11 Novembre 2011

Grande Fratello, gli amori del GF12: perchè Enrica rifiuta Luca Grande Fratello : Enrica rifiuta Luca

Sembra che la conoscenza tra Enrica e Luca, si sia fermata alla semplice amicizia. A quanto pare la bella futura psicologa ha detto a Luca “Ho conosciuto te, c’è stata un’intesa mentale ma la cosa non è andata avanti”. La ragazza ha confidato a Floriana che la colpa potrebbe essere delle telecamere, che frenano il suo poter vivere il rapporto con Luca diversamente.

Sembra anche che nel corso della chiacchierata fra le due amiche sia arrivato il biologo che si definisce squalo, e abbia iniziato a punzecchiare la bella siciliana, che esasperata da questa corte serrata, gli chiede di spostarsi.

A questo punto lui accusa il colpo anche se appare visibilmente provato da questo rifiuto a quanto pare definitivo.

Nella diretta di lunedì Enrica, alla domanda di Alessia, riguardo l’interesse nei confronti di Luca, aveva risposto in termini di percentuale, nella misura del 60% e aveva confermato la volontà di proseguire la conoscenza. E allora quale è stato il motivo che le ha fatto cambiare così repentinamente idea?

La ragazza ha mentito sul reale interesse o ha usato l’abile carta della possibile storia d’amore per far parlare di se, dentro e fuori la casa? O è rimasta turbata nel vedere le foto di Luca in atteggiamenti gay, mostrate durante la diretta?

Sicuramente nei prossimi giorni la verità verrà a galla, perché come dice il detto, le bugie hanno le gambe corte!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici