Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è posta per te anticipazioni: puntata di questa sera, 12 novembre

di Paola Pozzato

12 Novembre 2011

Alessandra Amoroso a C'è posta per teAnticipazioni C’è Posta per Te: ospiti Francesco Totti e Alessandra Amoroso

Stasera penultimo appuntamento con la consueta puntata di C’è Posta per Te. Il fortunato programma condotto da Maria De Filippi con la regia di Paolo Pietrangeli, regalerà come sempre emozioni e sorrisi intensi.

Gli ospiti vip di questa puntata, che si presteranno a una piacevole sorpresa sono il Capitano della Roma, Francesco Totti, campione del Mondo con la Nazionale Azzurri nel 2006 e la cantante Alessandra Amoroso, vincitrice del programma Amici 8 , sempre condotto dalla De Filippi, che le ha regalato la notorietà.

alessandra amoroso a c'è posta per teAlessandra ha da poco pubblicato il singolo “E’ vero che vuoi restare”, che farà parte del nuovo disco in uscita il 5 dicembre prossimo.

Alessandra nonostante la sua giovane età arriva grazie al canto al cuore di un’ampia platea di fans, lei è un “fenomeno musicale trasversale”, la sua voce è molto amata dal pubblico giovane – i suoi coetanei che l’hanno incontrata ad Amici e mai lasciata – ma è seguita anche da una platea più adulta di lei. Del resto voci tanto talentuose e belle riescono ad unire tutti, superando i divari generazionali.

Chissà da quali bellissime storie ci faremo coinvolgere stasera e a chi i particolari postini della trasmissione, recapiteranno la busta che contiene un invito che per il mittente è un tentativo di ricongiungimento, un modo di dire grazie per qualcosa ,un chiarimento familiare , ritrovare un primo amore mai dimenticato, o semplicemente una sorpresa per una persona speciale.

L’appuntamento allora è per stasera, con il programma che ormai da 15 stagioni si conferma record di ascolti..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici