Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Quando partorisce Belen: manca poco all’arrivo di Luna Marie

di Redazione VitaDaMamma

08 Giugno 2021

Nell’ultimo selfie pubblicato sul suo profilo instagram, Belen Rodriguez mostra il suo pancione da futura mamma bis. La gravidanza è infatti agli sgoccioli, la showgirl argentina ha superato il traguardo delle 33 settimane e si prepara ad affrontare l’ultimo periodo della gestazione.
Ma quando partorisce Belen? Manca davvero poco alla nascita, come spiega la conduttrice di “Tú sí que vales”.

 

Quando partorisce Belen: manca poco all’arrivo di Luna Marie

Quando partorisce Belen: manca poco all’arrivo di Luna Marie.
Foto diritto d’autore: Paolo Della Bella/LaPresse


 

Quando partorisce Belen: manca poco all’arrivo di Luna Marie.

 

La nascita della piccola Luna Marie è tra le più attese del mondo dello spettacolo, c’è difatti tanta curiosità sull’imminente arrivo della figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese, suo compagno da circa un anno, un anniversario che probabilmente celebreranno come genitori.
Il lieto evento è infatti previsto per l’estate, lo aveva rivelato la showgirl ai microfoni di Verissimo. Ma, esattamente, quando partorisce Belen?

 

Dalle ultime dichiarazioni fatte dalla futura mamma bis attraverso le sue “storie” instagram, la piccola nascerà verso la metà di Luglio, con molta probabilità il parto avverrà a Milano, città natale di Santiago, primogenito della showgirl avuto nel 2013.
E proprio a quest’ultimo si deve la scelta del nome della bambina tanto attesa, come ha spiegato da Belen durante la puntata del 9 Aprile scorso di “Canzone Segreta”, varietà musicale condotto da Serena Rossi.

 

Alla domanda su chi avesse scelto il nome della piccola in arrivo, mamma Belen ha dichiarato:

“L’ha scelto lui, mio figlio ha scelto Luna e io ho aggiunto Marie perché mi piaceva, volevo un nome fiabesco”.

Manca davvero poco affinché questa magnifica favola diventi finalmente realtà, tra qualche settimana mamma Belen e papà Antonino, insieme al “big brother” Santiago, stringeranno tra le loro braccia quella bambina tanto desiderata ed attesa, il loro piccolo splendido e dolce arcobaleno che, sin dalla prima ecografia, ha mostrato di aver ereditato la bellezza materna.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici