Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello anticipazioni puntata di oggi

Paola

di Paola Pozzato

14 Novembre 2011

Grande Fratello anticipazioni; cosa succederà nella puntata di questa sera?

 Stasera andrà in onda la quarta puntata della dodicesima edizione del Grande Fratello, con molte novità:

– nelle ultime ore  Filippo ha dovuto abbandonare la casa per sottoporsi a cure mediche dopo il malore avvertito, dovuto secondo ai medici a stress emotivo;

Alessia Marcuzzi è stata querelata  da Valerio Pino, in merito alle dichiarazioni sulla relazione con Luca di Tolla. Valerio infatti dice di non aver mai detto questo  e se la prende proprio con la conduttirice, per avergli danneggiato l’immagine.

Staremo a vedere l’evolversi della questione. Alessia intanto, ieri a Domenica Cinque, ha rivelato alcune anticipazioni sulla puntata. In merito a Filippo,  il Grande Fratello sta ancora decidendo se potrà tornare in casa o verrà eliminato.

– E  potrebbe arrivare anche un provvedimento serio per i gieffini, per il comportamento e il linguaggio scurrile che non sono sicuramente consoni allo spirito del programma.

– Intanto Claudia, mamma burleque, che si trova in nomination insieme a Gaia, ieri ha perso il controllo in una discussione con Mirko. Il ragazzo ha accusato Claudia di essere dentro la casa solo per ottenere fama e visibilità e gli dice :”Vuoi fare spettacolo, vuoi fare un film con De Sica, la nuova Sofia Loren” . Claudia  a questo punto molto seccata definisce Mirko “ottuso e presuntuoso”  e poi si accanisce anche sugli altri inquilini e soprattutto con Leone, che a sua volta la definisce una “strega”. La sexy mamma, non sembra essere molto amata all’interno della casa, visto che sono tutti d’accordo con l’affermazione di Mirko.

Insomma, una puntata che dalle premesse, sembra rivelarsi davvero interessante.

Staremo a vedere quali altri colpi di scena si presenteranno.

Leggi anche

Seguici