Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: anticipazioni puntata di oggi, rivoluzione in casa al GF12

di Paola Pozzato

07 Novembre 2011

Grande Fratello: anticipazioni puntata di oggi, rivoluzione in casa al GF12Grande Fratello : Filippo, Luca e Mario abbandonano il gruppo

Il terzetto “rivoluzionario” della nuova edizione del Grande Fratello composto da Filippo, Mario e Luca, ha deciso di abbandonare il resto del gruppo e di trasferirsi in sala relax, perché dicono di non volere più condividere niente, tantomeno le camere con gli altri ragazzi.

Prendono allora coperte e cuscini per trascorrere le notti che mancano alla diretta di lunedì lontano dagli altri concorrenti.

Il loro motto infatti è “Evvai, i rivoluzionari siamo noi, siamo noi”.

All’interno di questa bizzarra coalizione vige la regola di non parlare con gli altri inquilini.

Ma non potevano mancare i seguaci del gruppo e infatti Floriana ed Enrica vanno a raggiungerli. Ovviamente il resto dei concorrenti non condivide assolutamente la scelta dei loro coinquilini, soprattutto Leone e Rudolf, il quale promette che la puntata di oggi sarà scoppiettante perché verrà fuori tutta la verità. Anche se non si sa ancora di che cosa parli.

Intanto Luca invita Mario a essere compatti nella scelta e a tener duro perché loro sono la realtà della vita vera.

Un fatto unico e che ha dell’incredibile e che attirerà sicuramente molti commenti e sarà motivo di discussioni nella diretta di stasera . Ma forse è proprio questo che volevano ottenere… Non ci resta che aspettare, per scoprire questa importante verità…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici