Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Luna Marì: Belen Rodriguez, le prime foto della figlia

di Redazione VitaDaMamma

12 Luglio 2021

Belen Rodriguez ha partorito, Luna Marì è nata all’alba di oggi, il 12 luglio 2021, l’ora esatta la rivela la mamma stessa su Instagram: quando è venuta alla luce la piccola erano le 00:47 .

E' nata Luna Marì, Belen ha partorito

Belen red carpet
Venezia
Foto di Gian Mattia D’Alberto ©LaPresse

Belen è diventata mamma per la seconda volta con un parto naturale.

Le prime notizie riguardo alla nascita sono trapelate stamani e senza troppi dettagli. Ma l’esordio social di Luna Marì non ha tardato ad arrivare:

Belen Rodriguez mamma bis mostra Luna Marì su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

A poche ore dalla nascita le foto della bimba non lasciano spazio a dubbi: è bellissima e il suo profilo sembra già quello della mamma in piccolo, gli occhi da cucciola serrati; i pugnetti chiusi e l’incarnato roseo.

Belen, poco dopo il parto, mostra al mondo 2,9 kg di bellezza e Luna Marì ha subito raccolto i migliori auguri e i più buoni auspici di tutti. Gli ammiratori della mamma su Instagram sono letteralmente coinvolti e felici, i commenti ne rappresentano la più viva gioia.

 

Luna Marì come tutti i figli dei vip è un personaggio noto e famoso già prima della nascita, in qualche modo l’attenzione su di Lei era già altissima: si tratta della fama inconsapevole dei figli di mamme e papà famosi.

Vita da mamma ne ha parlato in un articolo dedicato al tema e pubblicato sulla rubrica di VitadaMamma sul DeAbyDay – in questo scritto, in modo particolare ci soffermiamo sulla responsabilità che i genitori vip hanno nella gestione anche delle immagini dei loro bambini. Noi spesso giudichiamo l’esposizione pubblica delle foto dei vip e dei loro bimbi, ma dietro ci sono scelte dettate dal lavoro, dalla pressione del pubblico e dagli stessi usi e costumi della nostra società.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici