Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grave lutto per Piera Maggio: l’addio al papà su Facebook

di Redazione VitaDaMamma

25 Agosto 2021

Un grave lutto ha colpito Piera Maggio, è lei stessa a renderlo noto: “Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori. Ciao papà, riposa in pace”.

 

Grave lutto per Piera Maggio

La Signora Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, si e’ simbolicamente incatenata davanti al Quirinale ©Riccardo Squillantini

Grave lutto per Piera Maggio: l’addio al papà su Facebook

Il dolore di Piera Maggio echeggia in un post pubblicato su Facebook: poche ore fa la mamma di Denise Pipitone ha annunciato la perdita del suo papà.

Il nonno dal cielo illuminerà il cammino di Piera nella ricerca della sua Denise, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre del 2004. È questo il solo pensiero che da mamme possiamo rivolgere a mamma Piera dinnanzi a questa notizia dolorosa.

Appena una settimana fa Kevin Pipitone, il primogenito di Piera, fratello della piccola Denise, si è sposato, Piera ne ha condiviso le immagini su Facebook e la gioia della mamma travolgeva tutti attraverso il social.

 

La vita corre veloce e non può risparmiare il dolore, nemmeno a una mamma tanto tenace e coraggiosa come Piera. A Lei va tutto il nostro cordoglio, la nostra vicinanza e il nostro abbraccio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici