Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni Trono blu: bacio tra Francesco e Pamela

di Paola Pozzato

15 Novembre 2011

Uomini e Donne anticipazioni Trono blu: bacio tra Francesco e PamelaAnticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Francesco bacia Pamela

Dalle ultime indiscrezioni sembra che il timido Francesco durante un’esterna con la 30enne Pamela, abbia dato il suo primo bacio davanti alle telecamere.

Pare che la ragazza abbia organizzato una sorpresa per lui e che la cosa sia stata talmente apprezzata che nonostante nelle ultime puntate il tronista nutrisse ancora dubbi nei confronti della ragazza, ha ceduto al suo fascino e si sono scambiati un bacio appassionato.

Forse Pamela ha il carattere giusto per risvegliare Francesco da questa sua timidezza? Intanto sul web si vocifera che la storia tra Teresanna , ragazza che ha portato a conoscere Francesco, perché lui era tra i suoi corteggiatori e Antonio sia arrivata al capolinea. Ancora non si conosce il motivo della separazione di questa coppia che sembrava unita e avevano deciso di vivere la loro storia d’amore fuori dalle telecamere.

Nel frattempo Cristian continua a portare fuori la tanto criticata Tara, nonostante ci siano voci che dicono che è già sposata. Ma il ragazzo vuole vederci chiaro e capire cosa prova realmente e questo fare sfuggente della ragazza sembra interessargli molto.

Insomma, ancora regna la confusione, tra questi due corteggiatori di questa stagione, che ancora non hanno identificato una possibile compagna tra tutte le corteggiatrici presenti in studio per loro.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici