Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo del giorno segno per segno: oggi, 15 novembre

di Mamma Giò

15 Novembre 2011

oroscopo giornalieroLe previsioni delle stelle per oggi, 15 novembre; oroscopo del giorno segno per segno:

Ariete: Sarete troppo critici nei confronti di un amico, cercate di non infierire e moderate i vostri risentimenti che il rancore non porta a nulla di buono. Fate valere le vostre ragioni con il partner. Affrontate la giornata con un sorriso e cercate di essere più pazienti con tutti. Pazienza e tatto saranno le vostre armi per risolvere qualsiasi problema.
Toro: Finalmente è arrivato il tempo di chiarirvi con una persona che vi sta a cuore. Non temete di affrontare questioni alquanto spinose con il partner, vi capirà sicuramente. Momento propizio per le dichiarazioni d’amore. Evitate distrazioni sul lavoro e sullo studio. Vi sentirete abbastanza irrequieti, qualcuno vorrò cogliervi in fallo sul lavoro per danneggiarvi. Fate attenzione!
Gemelli: Siate più fiduciosi e credete di più nelle vostre possibilità. Giornata fatta di piccoli fraintendimenti soprattutto in amore. Ascoltate il vostro cuore e voltate pagina se è il caso, in amore così come per le amicizie; imparate ad essere più selettivi. Fate attenzione alle spese eccessive e se riuscite risparmiate.
Cancro: Non lanciatevi a capofitto nelle situazioni, oggi dovete fare particolare attenzione a quello che avviene attorno a voi. Evitate distrazioni, potreste perdere degli affetti a voi vari. Concedetevi una serata in famiglia all’insegna della spensieratezza e del divertimento. E’ il momento di prendere una decisione su una relazione che non vi soddisfa da ormai troppo tempo.
Leone: Non è il omento più opportuno per cercare l’amore. Previste delle spese straordinarie. Evitate spese superflue ed abituatevi ad acquisti mirati; riuscirete così a metter da parte qualche soldo. Staccatevi dai ricordi di quella storia che in passato vi ha fatto soffrire; non ne vale la pena.
Vergine: Giornata che inizia con il malumore ma che si concluderà allegramente; previsto un evento molto piacevole in serata. Fate attenzione sull’ambiente di lavoro. Buone notizie in arrivo inerenti a quel problema che vi affligge già da un po’. Rimandate a tempi migliori le decisioni importanti.
Bilancia: Umore brillante e allegro, potete contare su una buona dose di dinamismo. L’amore vi riserverà emozioni forti e profonde. Mettete subito in chiaro una situazione e non lasciate spazio a nessun dubbio e incertezza. Basta con l’essere troppo pigri e godetevi la giornata con il vostro partner.
Scorpione: Non è un momento fortunato per l’amore che sembra oscillare. Per molti di voi in arrivo una lettera o una telefonata da una persona che non vedete da molto tempo; sorpresa assicurata. Evitate pettegolezzi inutili che non sono per niente costruttivi. Approfittate della vostra dinamicità per portare a termine delle mansioni importanti.
Sagittario: Giornata fortunata per l’amore ed il gioco. Siate più tolleranti con i vicini di casa ed evitate di essere impulsivi. Evitate una lite con una persona cara, vi porterebbe il muso per molto tempo. Un amico potrebbe deludervi. Concedetevi un momento della giornata per farvi coccolare con una messa in piega o un massaggio rilassante.
Capricorno: La persona amata oggi vi deluderà e l’amore tenderà a darvi delle preoccupazioni. Incontrate nuova gente per distrarvi anche se vi sentirete banali. E’ solo l’avversità di Venere nel vostro segno, ma tutto passerà presto. Siate sagge e ponderate bene la situazione prima di prendere delle decisioni importanti.
Acquario: Cercate di vivere il presente evitando di parlare sempre del passato. Cercate di essere comprensive e tolleranti; vi aiuterà a superare dei piccoli screzi famigliari. Se lo ritenete necessario prendetevi una pausa in amore e riflettete a lungo sulla vostra attuale situazione. Il vostro cuore vi saprà dare una risposta.

Pesci: Fate attenzione alle persone con le quali vi confidate, non sono tutte realmente sincere. Sentirete un amico molto vicino che vi aiuterà a risolvere una questione importante. Siate più fiduciosi nella vostra storia ed evitate di polemizzare troppo con il partner. Riflettete a lungo prima di prendere una decisione importante.

Fonte: Astromese



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici