Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Regali di Natale personalizzati: gioielli Merci Maman

di Redazione VitaDaMamma

17 Dicembre 2021

Quando si parla di doni, è giusto dire: “Basta il pensiero?”. Si tratta di una frase di circostanza che potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio perché se è vero che “basta il pensiero”, è ancor più vero che bisogna dimostrare di aver speso del tempo, anche solo qualche secondo, a pensare cosa poter regalare a quella persona.
Molti optano per i regali di Natale personalizzati, oggetti ma anche gioielli personalizzati pensati unicamente per la persona a cui sono destinati, perché non c’è cosa più bella nel vedere gli occhi del destinatario che brillano di commozione e felicità.

 

Regali di Natale personalizzati: gioielli incisi a mano MerciMaman®

Regali di Natale personalizzati: gioielli incisi a mano MerciMaman®

 

Regali di Natale personalizzati: gioielli Merci Maman.

Sono dell’opinione che un regalo debba essere pensato e fatto sulla base dei gusti personali della persona a cui è destinato. Ricordo ancora le litigate che facevo con mia madre a tal proposito, lei sovente acquistava oggetti o monili che più le piacevano, spendendo anche cifre discrete per fare “bella figura”, salvo poi restare delusa dalla reazione “eccessivamente controllata” di chi scartava quel dono scelto senza pensare ai suoi gusti personali.

 

Dopotutto, chi si mostrerebbe follemente eccitato per un regalo che non rispecchia affatto le sue preferenze?

 

 

Il vero valore di un regalo è rappresentato proprio dal pensiero, o meglio dalla premura avuta nello scegliere un dono che corrisponda alle passioni e ai desideri di chi dovrà riceverlo.
I regali di Natale personalizzati hanno proprio questo fine, sono degli oggetti unici studiati e realizzati solo ed esclusivamente per la persona destinataria, doni il cui valore affettivo supera di gran lunga quello economico.

 

Tutto ciò si traduce nei gioielli personalizzati di Merci Maman®, preziosi realizzati al solo scopo di voler celebrare le tappe più importanti della vita, ponendo l’accento su quei legami indissolubili, quell’amore incondizionato che niente e nessuno potrà mai scalfire.
Si tratta di gioielli incisi a mano che, a seconda della personalizzazione scelta (frase, data, iniziali, nomi, ecc.), raccontano una storia, sia essa incentrata sull’amore, sull’amicizia o sulla maternità e/o la paternità.

 

Regali di Natale personalizzati: 4 idee firmate Merci Maman®.

Seppur nati per celebrare la maternità e quel magico legame che unisce una mamma al proprio figlio, i gioielli personalizzati Merci Maman® possono essere donati al proprio partner, alla nostra più cara amica o ad un familiare a cui si è particolarmente affezionati (genitori, nonni, zii, sorelle, ecc.).
La lista dei regali di Natale personalizzati è ampia e diversificata, tutto quello che bisogna fare è scegliere il gioiello regalo e renderlo unico con l’incisione scelta per celebrare quel legame così speciale.

 

Tra i gioielli personalizzati che celebrano il legame unico ed inscindibile tra madre e figlio/a troviamo la Collana Duchessa Kate. Diventato IL GIOIELLO Merci Maman® per eccellenza, il più richiesto perché indossato dalla duchessa di Cambridge, da cui prende appunto il nome, in occasione della nascita del principe George, può essere personalizzato con un’incisione sulla medaglia e sul cuore.

 

Regali di Natale personalizzati: Collana Duchessa Kate MerciMaman®

Regali di Natale personalizzati: Collana Duchessa Kate MerciMaman®

Vi è inoltre la Collana personalizzata con pietra della nascita, ossia una collana pensata per celebrare la nascita di un figlio composta da una medaglietta personalizzabile con un’incisione fatta mano (nome del nascituro, data di nascita, frase, ecc.) ed una piccola pietra della nascita che varia in base al mese di nascita (è possibile scegliere tra 12 pietre diverse).

 

Regali di Natale personalizzati: Collana con pietra della nascita MerciMaman®

Regali di Natale personalizzati: Collana con pietra della nascita MerciMaman®

I Bracciali Perline con iniziali invece sono dei perfetti regali di Natale personalizzati dedicati al proprio partner. Si tratta di un bracciale unisex realizzato con pietre semipreziose (6 i colori tra cui scegliere) a cui è possibile abbinare un massimo di 5 perline incise a mano.

 

Regali di Natale personalizzati: Bracciale perline con iniziali MerciMaman®

Regali di Natale personalizzati: Bracciale perline con iniziali MerciMaman®

Per l’amica o il familiare a cui più teniamo, è possibile donare il Bracciale personalizzato a catena con lucchetto. Pensato per rappresentare un legame forte, saldo ed eterno, il pendente a forma di lucchetto, su cui è possibile incidere un’iniziale o un numero, è realizzato con un design a corda che attesta la solidità di quell’amore, sia esso rivolto ad un’amica, al proprio partner o ad un genitore.

 

Regali di Natale personalizzati: Bracciale con lucchetto MerciMaman®

Regali di Natale personalizzati: Bracciale con lucchetto MerciMaman®

Per informazioni su altri gioielli personalizzati consultare il sito Merci Maman.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici