Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati

di Redazione VitaDaMamma

19 Gennaio 2022

Un’altra favola finisce: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. La crisi, a quanto pare, risale a diversi mesi fa e Michelle già abiterebbe la casa milanese da mamma single con Sole e Celeste. Tomaso, invece, si si sarebbe trasferito a Bergamo. 

L’annuncio è stringato, estremamente pulito e con una chiara richiesta di rispetto della privacy, arriva attraverso un Ansa che, malgrado i contorni formali non può non laniare una scia di dispiacere.

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: dopo 10 anni d’amore, la storia è finita. L’annuncio.
Spada – @LaPresse

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso. Così si legge sull’Ansa.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati: come si erano conosciuti e innamorati – il principio della loro storia d’amore fino al matrimonio e alla nascita delle figlie

Tra Michelle e Tomaso il colpo di fulmine avvenne in uno scenario da sogno, ovvero il ristorante Trussardi di Milano con vista su La Scala, correva l’anno 2011. La presentazione della coppia si deve all’amico comune Vittorio Feltri, e in relazione a quei momenti Michelle ha confessato un delicato ricordo:

Ero difficilissima da gestire, facevo tutto io. Poi un giorno Tomaso mi disse: “Michelle, tu non vuoi un uomo, tu vuoi fare l’uomo. E io non voglio una storia senza condividere”. E io ho capito che potevo lasciarmi guidare.

 

La storia d’amore tra Michelle e Tomaso ci ha fatto sognare! Il coronamento del sogno d’amore della coppia arriva il 10 ottobre del 2014 la prima figlia, Sole, era già venuta alla luce, mentre Celeste è nata nel successivo 2015.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici