Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello ultima puntata: per Claudia, mamma burlesque finisce il GF 12

Paola

di Paola Pozzato

16 Novembre 2011

Grande Fratello ultima puntata: per Claudia, mamma burlesque finisce il GF 12Grande Fratello :  Riassunto quarta puntata

Anche lunedì sera il Grande Fratello non è riuscito a registrare lo share di ascolti degli anni precedenti, forse complice il ritorno di Fiorello in tv che ha destato molta curiosità o un format  già collaudato e che sta cominciando a stancare.

Sta di fatto che è stata ugualmente una puntata molto ricca:

Filippo che era uscito per un malore ed  per essere sottoposto a cure è stato fatto rientrare domenica sera in casa per decisione del Grande Fratello.

Valeria non è vista di buon occhio dai ragazzi, perché si da arie di sufficienza e accusa Danilo e Kiran di essere ignoranti e maleducati. Inoltre in alcuni video mostrati durante la diretta, Valeria ha paragonato Kiran a un’animale da mettere in gabbia al quale gettare noccioline ogni tanto. Alessia in studio, non giustifica affatto le parole, ma dice che in effetti i due ragazzi a volte, hanno comportamenti diciamo non molto educati e che non sarebbe stato il caso nemmeno  di mostrarli.

– Il pubblico da casa e gli utenti di Facebook hanno deciso che la seconda concorrente ad abbandonare la casa sia Claudia, mamma burlesque. Ovviamente alcuni degli  altri concorrenti sono rimasti molto contenti che sia rimasta Gaia, perchè ritenevano che Claudia non prendesse mai posizione e che fosse nella casa solo per visibilità. Intanto prima dell’eliminazione, Alessia le fa vedere un video messaggio della mamma, dove le dice di farsi conoscere come la persona meravigliosa che è.. Peccato che ora sia troppo tardi..

-Iniziano le nomination e i concorrenti che potrebbero uscire lunedì prossimo sono: Luca di Tolla, Filippo Pongiluppi. Valeria Molin Pradel, e Mirko D’Arpa.

Vedremo chi riuscirà a meritare di rimanere all’interno della casa più spiata d’Italia e attirare la simpatia del pubblico non solo per possibili storie d’amore o per liti furibonde, ma perché è riuscito ad esternare il suo vero carattere..

Leggi anche

Seguici