Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Romina Power e Al Bano: si insultano attraverso i media spagnoli

di Mamma Giò

16 Novembre 2011

Romina Power e Al Bano: si insultano attraverso i media spagnoliTerribile “guerra” tra Al Bano e Romina Power che litigano pesantemente attraverso i media spagnoli.

Gli ex coniugi, che hanno condiviso 30 anni della loro vita, si gettano fango l’un l’altro e si sferrano reciprocamente dei colpi bassi.

… Le loro immagini romantiche, la favola d’amore … solo un lontano ricordo adesso distrutto completamente e svanito dall’immaginario di tutti … un epilogo sentimentale veramente triste il loro!

Inizialmente Romina ha lanciato le prime accuse: ha dichiarato che il suo ex marito non era una persona dolce, né con lei né con la loro figlia Ylenia, sparita 17 anni fa. Secondo Romina, la figlia si sarebbe allontanata dal padre perché quest’ultimo era un “dittatore” e i litigi tra di loro erano molto frequenti.

Al Bano, dal suo canto, ha controbattuto subito nello stesso programma dichiarando di essere convinto che: “Romina si drogasse e che avesse iniziato Ylenia alla droga”. “Quando l’ho conosciuta non sapevo che consumasse droghe. La mia droga era la vita, la sua… si faceva di marijuana”, ha detto il cantante che ha aggiunto: “Lei diceva che era parte della sua cultura. Io volevo solo amarla, aiutarla, farla uscire da quel mondo…Quando abbiamo iniziato a uscire ha smesso, ma poi ha ripreso negli anni ’70 e praticamente smetteva solo quando era incinta”. ”Tutto quello che dice Romina non è vero, non l’ho mai maltrattata. L’ho trattata come una Madonna”.

Al Bano infierisce dichiarando che le accuse di Romina nei suoi confronti, sono solo il frutto di una mente non sana e che prova una grande pietà per questo.

La risposta di Romina non si è lasciata attendere ed ha querelato l’ex coniuge per diffamazione: “In nome e per conto della Signora Romina Power, in relazione alla notizia concernente le dichiarazioni rilasciate dal Signor Albano Carrisi alla emittente televisiva spagnola Telecinco, preciso che tali dichiarazioni sono del tutto non veritiere, altamente diffamatorie e lesive della onorabilità di Romina e della figlia Ylenia, per le quali la mia cliente si riserva ogni azione al riguardo”.

In che modo si difenderà “l’ugola d’oro” di Cellino San Marco dopo questa querela?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici