Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni sul trono di Alessio Lo Passo

di Paola Pozzato

17 Novembre 2011

Uomini e Donne anticipazioni sul trono di Alessio Lo PassoAnticipazioni Uomini e Donne trono Misto: Alessio Lo Passo elimina Elisa ma tiene Geraldine

Alessio Lo Passo, ex di Giulia Montanarini, ormai conosciuto al grande pubblico per le numerose polemiche su di lui, dovute anche alla possibile relazione con Valeria, ex fidanzata di Gianfranco Apicella, ora postino di a C’è Posta per te, ha incominciato da poco la sua avventura da tronista accanto alla giovanissima Giorgia Lucini.

Anche se sono trascorse solo poche puntate, incominciano i primi colpi di scena. Sembra infatti che Alessio abbia deciso di eliminare Elisa, una delle sue corteggiatrici. La ragazza che vestiva abiti succinti, che sembravano anche non essere molto graditi al ragazzo perché secondo lui troppo esagerati, sembra sia già fidanzata. Perciò dopo aver preso in giro tutti, redazione compresa, se ne tornerà a casa.

Ma un’altra cosa che ha dell’incredibile è che si è scoperto che la bella venezuelana Geraldine è ancora sposata con quello che lei considera il suo ex marito. I due, stando alle dichiarazioni della ragazza, non sono riusciti a formalizzare la separazione per motivi economici.

Ma Alessio sembra talmente interessato a lei, che nonostante questa scoperta ha deciso di tenerla ugualmente e continuare quindi la conoscenza con lei.

Vedremo sicuramente nelle prossime puntate, se la scelta di Alessio nasconde qualche altra intenzione …



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici