Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo del mese: i segni fortunati di Novembre

di Mamma Giò

17 Novembre 2011

oroscopo del mese: i segni fortunati di NovembreNovembre: segni fortunati Scorpione e Sagittario.

Questo è un mese fortunato per lo Scorpione, nella prima porzione del mese questo segno vive giorni felici e propizi,continuando a trovarsi sotto una buona stella per tutto l’arco di novembre; poi, anche il Sagittario nelle ultime due settimane del mese stesso godrà dei favori delle stelle.

oroscopo del mese: i segni fortunati di NovembreScorpione: Mese molto interessante per voi che avete senza ombra di dubbio bisogno di stabilità.

Troverete i percorsi giusti per realizzare un’aspirazione intima e tutto questo vi farà sentire rassicurate.

Grande momento di autostima e di auto valorizzazione, vi sentirete compiaciute e soddisfatte di come evolveranno le cose. Avrete le idee ben chiare ed il vostro famoso fiuto sarà più efficace del solito, riuscirete così a disporre della possibilità di dare un assetto importante a diverse situazioni.

Ricordate sempre di non dover dimostrare nulla a nessuno, quindi evitate gli eccessi.

Anche le amicizie rivestiranno un ruolo fondamentale, saranno stimolanti e vi aiuteranno a vedere le cose nel modo giusto. La vostra simpatia e socievolezza favoriranno la vostra vita sociale.

Nasceranno nuovi interessi, alcuni dei quali molto importanti che meritano di essere approfonditi. Intesa turbata da qualche contrasto con un Ariete.

Per chi vive una vita di coppia felice, questo mese sarà ricco di comprensione reciproca tra i partner.

La vostra intimità tenderà ad avere un ritmo dolce e caldo privo di quegli spigoli che a volte irrompono nella vita di coppia.

In campo lavorativo, sono favoriti i settori della fotografia, immobiliare, la moda e le agenzie di incontri.

Per tenervi in forma potreste dedicarvi al ballo o la danza, un modo piacevole per tenervi in esercizio.

Limitate al massimo il fumo ed evitate soprattutto quello passivo; non permanete a lungo nei luoghi chiusi e affollati.

Un tocco di feng-shui potrebbe essere utile per migliorare la circolazione di energia nella vostra casa; in alternativa potete bruciare una miscela di profumati oli essenziali negli appositi diffusori.

oroscopo del mese: i segni fortunati di NovembreSagittario: Amore – Vi basta poco per prendere fuoco; riuscite a vedere qualcosa di entusiasmante e unico in tutte le persone che vi circondano.

Ciò che sarà realmente difficile piuttosto, nella vostra vita ricca di avventura e amori, è riuscire a scegliere.

Per istinto preferireste lasciare tutte le porte aperte, magari amando ardentemente un partner fisso rendendolo così felice da farvi poi perdonare, in cambio, le vostre scappatelle e sparizioni improvvise. Non ritenete il passo del matrimonio troppo impegnativo; lo vivete piuttosto ome una celebrazione festosa dell’amore e della gioia di vivere.

Siete sempre stati dei figli che mettono di buonumore i genitori; sempre attivi, felici e di gusti semplici. Sprigionate affetto spontaneo e sincerità disarmante. Il vostro rapporto con sorelle e fratelli è privo di gelosia, siete generosi e protettivi. Quando sarà il momento di metter su una famiglia tutta vostra, lo farete con la stessa spensieratezza e l’idea di avere tanti figli non vi spaventerà perché lo considerate una grande espressione d’amore.

Il lavoro vi offrirà quotidianamente occasioni d’oro e da prendere al volo; nulla vi apparirà noioso e complicato ma, lo vivete invece come una sfida. Sempre stimati e adorati dai colleghi sia perché non perderanno occasione di accollarvi mansioni faticose, sia perché sapete sempre tenerli allegri. Per molti di voi la carriera è alle porte.

Siete sempre circondati d tanti amici, ma difficilmente avete un amico del cuore; non siete amanti delle confidenze intime. Preferite invece circondarvi di amici che hanno i vostri stessi progetti e che seppur considerati amici occasionali, dedicate tutto il vostro sostegno.

Fonte: Astrella



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici