Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma TikToker ha 11 figli da 8 padri diversi

Phi, una mamma TikToker molto seguita sui social, risponde agli haters che l’accusano di essere una cattiva madre

di Maria Corbisiero

22 Novembre 2022

Mamma TikToker ha 11 figli da 8 padri diversi

Phieudora, nome con cui la mamma TikToker è registrata sul social cinese, ha reagito con ironia e ilarità ai continui attacchi dei suoi haters. Madre di 11 figli avuti da 8 uomini diversi, la donna è stata presa di mira da chi non condivide le sue scelte di vita e non le ha risparmiato critiche molto dure.

Phieudora: mamma TikToker con 11 figli

Residente a Memphis, nel Sudovest del Tennessee (USA), Phi, questo il nome con cui la donna è maggiormente conosciuta sul web, è mamma di 11 bambini nati da diverse relazioni. Una condizione familiare molto particolare che lei racconta sul social network postando video, divertenti e/o emozionali, che descrivono la loro quotidianità.

Ciò le ha permesso di superare i 100mila follower, utenti che si dividono in due ben distinte categorie:

  • coloro che la sostengono e che non giudicano la sua condizione familiare;
  • haters che giudicano costantemente il suo vissuto e che la considerano una cattiva madre.

Mamma TikToker risponde agli haters

Continuamente attaccata dagli odiatori seriali che frequentano il suo account Tik Tok, Phieudora ha realizzato alcuni video per spiegare in modo sarcastico ed ironico le sue scelte di vita. Ecco cosa ha risposto a chi le domandava ripetutamente perché i suoi 11 figli hanno 8 diversi papà:

“Sono stufa di dover spiegare perché i bambini hanno 8 papà. Lo spiegherò una volta per tutti così non ci saranno più domande. Se ne hai uno e ne togli uno, ne hai zero. Ma se ne hai otto e ne togli tre, ne hai ancora cinque”.

La mamma TikToker ha poi provveduto a dare una spiegazione più dettagliata nei commenti. La donna ha affermato che avendo un solo padre, nel caso in cui questo dovesse andarsene o venire a mancare i figli resterebbero senza una figura paterna.

“Ma se ne avessi otto e tre dovessero andar via o morire, i miei figli avrebbero ancora cinque papà”.

https://www.tiktok.com/@phieudoraa/video/7131842655075487019

Come sceglie i papà

Il video sopra menzionato è divenuto in poco tempo virale, ciò ha fatto crescere la curiosità sulla situazione di questa famiglia. Diverse, e spesso anche indiscrete, sono state le domande ricevute da Phi, quesiti ai quali la donna ha sempre risposto con ironia. Esempio di quanto appena detto il video con cui spiega come trova e selezione i papà.

Alla diretta domanda di un utente “Quanti ancora pensi di averne?”, riferita chiaramente al numero di figli, la mamma TikToker ha risposto:

“Ne voglio avere altri 19 così da poter arrivare ad un numero pari, 30”.

E ancora alla domanda “Dove trovi tutti questi papà?” ha spiegato:

“Ho usato Craigslist (sito americano di annunci di vario tipo – ndr) ma ora è un po’ finito, quindi di solito posto su Marketplace (di Facebook – ndr). Oppure se vedo una bacheca vuota ci metto un annuncio”.

https://www.tiktok.com/@phieudoraa/video/7140289161302494510

Mamma TikToker e i sussidi

Nel corso dei mesi Phi ha ricevuto tantissime critiche, tra cui anche quella di “sfruttare” la nascita dei suoi figli. Nello specifico un utente l’ha accusata di non voler lavorare e di vivere con i sussidi che lo stato le offre.

A sua discolpa, la donna ha mostrato in un altro video quello che sembra essere un documento statale dove è riportato un contributo mensile pari a 10 euro.

E tu, cosa ne pensi?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici