Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo del giorno segno per segno: oggi, 18 novembre

di Mamma Giò

18 Novembre 2011

Oroscopo del giorno segno per segnoCome sarà la mia giornata oggi?“. Ecco le previsioni delle stelle per la giornata di oggi, 18 novembre 2011:
Ariete: Giornata serena per l’amore, il partner vi sosterrà in una scelta importante.
Giornata fortunata per il gioco, qualche piccola vincita potrebbe arrivare in giornata. Tentate la fortuna.
La vostra situazione economica non è proprio rosea, cercate di essere più parsimoniosi evitando di spendere soldi in cose inutili.
Non preoccupatevi, tutto si risolverà.
Toro: Evitate di coinvolgere troppo una persona cara in un affare poco piacevole. Molti di voi potrebbero fare una scelta molto importante; un’amicizia o un amore sta per finire.
Piccole difficoltà anche nel campo economico ed evitate sul lavoro di non pretendere tutto e subito.
Gemelli: Non gettatevi a capofitti negli investimenti, non è la giornata giusta. Necessitate di maggiore equilibrio nelle relazioni, anche il partner se ne accorgerà che vi farà notare che siete troppo incostanti.
Sul lavoro tenderete a rimandare, vi sentite troppo svogliati e poco motivati.
Cancro: Giornata ricca di incontri, se cercate l’amore, questo è un giorno meraviglioso per fare nuove conoscenze.
Attivi e dinamici anche sul lavoro, promozioni in vista per alcuni di voi.
Sarete in grado di leggere tra le righe ciò che una persona cara vuole comunicarvi ma che non riesce a confessarvi apertamente.
Leone: Evitate battibecchi nell’ ambiente famigliare, cercate piuttosto di prendere decisioni concrete. Darete tutto il vostro meglio sul lavoro e questo vi sarà riconosciuto; sarete apprezzate ed imitate.
Alti e bassi con il partner che a volte non riesce a comprendere le vostre esigenze.
Vergine: Non trascurate troppo il partner e cercate di essere più dolci e romantiche con lui.
E’ arrivato il momento di mettere da parte qualche soldino.
Sentirete il bisogno di conferme in amore ma evitate di essere assillanti con troppe domande.
Alcune vecchie amicizie si rifaranno vive. Vi sentirete un po’ confuse, ma è solo una condizione momentanea.
Bilancia: Buona atmosfera in famiglia, se ne accorgerà anche il vostro umore.
Vi darete da fare per conquistare o riconquistare la fiducia di una persona a cui tenete molto. Non è il momento di starvene da sole, organizzate un’uscita con un’amica o una cena in compagnia di amici che non vedete da tanto.
Scorpione: Se siete single non rifiutate un invito che potrebbe rivelarsi molto interessante. Un amico vi coinvolgerà e vi presenterà una persona molto piacevole. E’ giunto il momento di fare quell’acquisto importante che rimandate da tempo. Attenzione a non ferire la sensibilità o le aspettative di una persona cara.
Sagittario: Vi sentirete cariche di energia e riuscirete a portare finalmente a termine un progetto iniziato tempo fa. Giornata positiva per iniziare una dieta o fare dello sport. Molta armonia in famiglia e nei rapporti amorosi. In questa giornata, il vostro fascino sarà un’arma importante.
Capricorno: Fate tutto ciò che vi pare, oggi ne uscirete vincitori in tante situazioni. Avrete una voglia matta di cambiare il vostro look: fatelo! Potrebbe nascere una simpatia con un collega di lavoro; cercate però di agire sempre con diplomazia senza dare sempre tutto per scontato.
Acquario: C’è una persona che vi attrae molto, cercate di creare le circostanze adatte per poterla conoscere.
Chi vi ama, potrà avvertire la necessità di mettere in chiaro alcuni particolari sul vostro rapporto. Non vi mancheranno gli stimoli per realizzare un progetto impegnativo.

Pesci: Pur non volendo, ferirete i sentimenti di una persona cara.Fatevi un regalo ed imparare ad amarvi e rispettarvi di più.Previste spese straordinarie. Potreste avere un piccolo screzio con un familiare, non siate sempre orgogliosi ed imparate anche a chiedere scusa quando sbagliate.

Fonte: Astromese



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici