Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: cambiano i troni?

di Paola Pozzato

18 Novembre 2011

uomini e donne prossimi tronistiAnticipazioni Uomini e Donne : Francesco a rischio trono e Teresanna di nuovo tronista?

Importanti novità per gli amanti di Uomini e Donne: dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che il trono di Francesco sia a rischio. Infatti sembra che il ragazzo dalla faccia pulita sia stato visto in un ristorante in compagnia di una bella donna, che non è una sua corteggiatrice in atteggiamenti intimi.

A quanto pare Maria De Filippi riceverebbe una mail contenente anche le foto a testimoniare l’accaduto.

Per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali sul fatto e dovremmo attendere per sapere se il timido Francesco dovrà abbandonare il trono.

Intanto sul web si vocifera che al posto di Giorgia Lucini, che tra qualche settimana dovrà fare la sua scelta, possa ritornare sul trono rosso la bella napoletana Teresanna Pugliese, visto la sua recente rottura con Antonio Passarelli, della quale ancora non si conosce il motivo, visto che i due sembravano davvero molto innamorati. Insomma un’altra ex tronista che ritorna al programma per riprovare a trovare un compagno, come se al di fuori delle telecamere non si riuscisse a conoscere qualche persona che ti fa battere il cuore..

Ma si sa il mondo dello spettacolo ha il suo fascino.. Quindi non ci resta che aspettare per vedere se queste indiscrezioni corrispondono a realtà..

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici