Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: lei e Cecilia sempre più vicine il successo le accomuna

di Mamma Giò

19 Novembre 2011

belen con sorella, sempre più vicine il successo le accomunaBelen e Cecilia:

La showgirl Cecilia Rodriguez posa senza veli ed il suo rapporto è in crisi. Mentre Belen Rodriguez sta vivendo un momento magico legato alla sua gravidanza, in attesa della nascita del suo primogenito, non si può dire altrettanto della sorella Cecilia, che in questo periodo vive in solitudine, costretta a stare lontano dal fidanzato, ritornato in Argentina per motivi di lavoro.

Durante un’intervista a “Novella 2000”, ha affermato:

“Da più di un mese, per motivi di lavoro, Sebastian è tornato in Argentina”. “E da come vanno le cose continuami sa che ci rimarrà per molto ancora. La lontananza si fa sentire, vivere un amore a distanza non è così facile”.

Cecilia non nasconde di non essere pienamente soddisfatta della sua vita sentimentale e c’è chi sulle basi di quest’affermazione, scommette che presto potremmo vederla affianco ad un nuovo cavaliere. Aspettando l’evolversi della situazione, Cecilia continua a lavorare come showgirl e modella.

Fiduciosa di partecipare al reality l’Isola dei Famosi, attende di ricevere l’invito:

“Spero mi chiamino, lì potrò finalmente farmi conoscere per quella che sono”, ha dichiarato durante l’intervista.

Cecilia inoltre, ha posato per un noto marchio di intimo “Frames” e durante la campagna pubblicitaria, ha indossato dei completino di lingerie molto sexy. Inutile sottolineare che si tratta di immagini molto sensuali, nelle quali Cecilia ha dimostrato di poter rivaleggiare tranquillamente con la sorella Belen!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici