Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è posta per te anticipazioni ultima puntata

di Paola Pozzato

19 Novembre 2011

ultima puntata c'è posta x teAnticipazioni C’è posta per te, ultima puntata

Stasera ultima puntata dello storico programma C’è posta per te che arriva direttamente al cuore, grazie all’abile conduzione di Maria De Filippi e alle storie di gente comune che fanno da protagonista.

Il programma anche quest’anno si è confermato record di ascolti, grazie anche ai numerosi ospiti vip, che hanno arricchito con la loro presenza le puntate.

Questa settimana a chiudere la stagione ci saranno Simona Ventura e Laura Pausini.

Simona che ha lasciato la Rai per approdare su Sky, con la nuova stagione del programma “X FActor”, ha dovuto anche chiedere un permesso per essere presente a Mediaset. Laura Pausini invece, presenza non nuova alla trasmissione e cara amica di Maria De Filippi, in questi giorni è ai primi posti delle classifiche musicali con il nuovo album “Inedito”, che segna il ritorno sul palco, dopo un periodo di riposo voluto dalla cantante.

Secondo le dichiarazioni fatte da lei stessa, ha voluto “riposarsi” a casa con la mamma e sentirsi ancora una volta “figlia”. Laura Pausini è stimata e amata in tutto al mondo, grazie alle sue canzoni che sanno raccontare emozioni e amore. Chissà quali storie, sono state scelte per questa ultima puntata, che rappresenta un arrivederci al prossimo autunno..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici