Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: novità e scoop al GF 12 dalla vita reale dei concorrenti

di Paola Pozzato

19 Novembre 2011

Floriana che flirtava con Filippo PongiluppiGrande Fratello : sbuca Nino, il fidanzato di Floriana

Nei giorni scorsi era già stato annunciato a Pomeriggio Cinque che era sbucato fuori il presunto fidanzato di Floriana, la prorompente inquilina della casa del Grande Fratello e che sarebbe stato presto ospite al programma per svelare la sua verità.

Secondo le dichiarazioni di Nino, questo è il nome del ragazzo, i due stavano insieme prima che lei entrasse nella casa. Anzi, Nino non aveva nemmeno preso bene questa sua partecipazione al programma e voleva anche lasciarla, forse perché sapeva benissimo quali possibili tentazioni poteva avere la sua fidanzata. Ma Floriana lo aveva rassicurato sul loro amore e gli aveva chiesto in lacrime di fidarsi e di non mettere fine alla loro relazione.

Dopo solo una settimana dall’inizio del programma il povero Nino, ha dovuto assistere a quella che sembrava una premonizione: Floriana che flirtava con Filippo Pongiluppi e che ora si dimostra anche gelosa delle attenzioni che lui riserva ad Ilenia.

Negli ultimi giorni infatti, abbiamo assistito a vere e proprie scenate di gelosia nel confessionale per questo modo di giocare con entrambi le ragazze di Filippo.

Le dichiarazioni di Nino, per ora sembrerebbero vere, ma dovremmo aspettare sicuramente la puntata in diretta di lunedì, per vedere come saprà giustificarsi l’interessata e se questo presunto fidanzato ha solo voluto regalarsi un momento di celebrità o se siamo davanti all’ennesimo caso di infedeltà sotto gli occhi di tutti.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici