Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Roberto Cavalli papà a 82 anni: nato il sesto figlio

Roberto Cavalli papà per la sesta volta: lo stilista e fondatore dell'omonima casa di moda spiega la scelta del nome per l’ultimo figlio

di Redazione VitaDaMamma

14 Marzo 2023

Roberto Cavalli papà a 82 anni: nato il sesto figlio

Classe 1940, lo stilista Roberto Cavalli è diventato papà per la sesta volta alla veneranda età di 82 anni. Si tratta del primo figlio avuto dall’attuale compagna, la modella svedese Sandra Bergman.

Roberto Cavalli papà: è nato Giorgio

A dare l’annuncio ufficiale Roberto Alessi, direttore della nota rivista Novella 2000, attraverso il suo account instagram. Alessi ha presentato in anteprima sul social fotografico la copertina del rotocalco da lui diretto, annunciando così la lieta novella:

“Roberto Cavalli: A 82 anni sono di nuovo papà. Sandra Bergman, la compagna svedese del grande stilista, lo ha reso padre, ed è il sesto figlio per Cavalli che ha cinque ragazzi adulti nati dai suoi due precedenti matrimoni”.

Nel presentare in esclusiva la notizia, il direttore di Novella 2000 ha anche svelato il motivo dietro la scelta del nome. Lo stesso Cavalli infatti gli avrebbe confidato:

“L’ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni”.

I figli di Roberto Cavalli

Come già anticipato, il piccolo Giorgio è l’ultimo arrivato in casa Cavalli. Prima di lui il noto stilista ha avuto 5 figli (ormai adulti) nati dai suoi precedenti matrimoni:

  • Tommaso e Cristina avuti dalla prima moglie Silvanella Giannoni, donna che ha sposato nel 1964 per poi divorziare nel 1974;
  • Robert, Rachele e Daniele, i figli nati dal matrimonio con l’ex stilista austriaca (oggi sua stretta collaboratrice) Eva Maria Düringer (la coppia è convolata a nozze nel 1980 e ha divorziato nel 2010).

Roberto Cavalli papà: chi è Sandra Nilsson-Bergman

Sandra è nata a Ystad, città del sud della Svezia, il 17 Febbraio del 1985. Inizia a lavorare come modella a soli 14 anni firmando però il suo primo contratto importante due anni dopo. Partecipa a diversi concorsi di bellezza ma è nel 2006 che riceve il riconoscimento più ambito dalle aspiranti “Miss”, quello di “donna più bella di Svezia”.

 

La sua storia con Roberto Cavalli ha avuto inizio circa 15 anni fa, un amore che sembra abbia resistito alla più che significativa differenza di età (ben 45 anni). Un sentimento culminato nella nascita del piccolo Giorgio, avvenuta nei primi giorni di Marzo 2023.

 


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici