Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton incinta

di Mamma Giò

19 Novembre 2011

Kate Middleton  incinta? William  in attesa del loro primo figlioCicogna in arrivo a Palazzo Reale?
Una nuova ondata di voci investe il regno Britannico; questa volta pare che Kate, moglie del principe William, sia in dolce attesa da circa 6 settimane.
Dal palazzo Reale non arriva nessun commento, ma neppure nessuna smentita; un portavoce di Kate avrebbe semplicemente pronunciato un “no comment”.
La notizia è stata diffusa dal magazine statunitense “In Touch”; una “fonte reale” avrebbe fatto trapelare che i neosposini attendono il loro prima bebè e che Kate sarebbe incinta da circa un mese e mezzo.
Un portavoce del Palazzo Reale ha dichiarato: «Non confermiamo nè smentiamo mai queste voci. È il milionesimo rumour che sentiamo su una gravidanza. Se fosse vero, lo leggereste in un nostro comunicato, non su un tabloid di oltre-atlantico».
Il magazine «In Touch» però insiste, forte di una visita fatta lo scorso weekend dei genitori di Kate alla coppia reale in Scozia: «Perché, se non per annunciare che la cicogna è in viaggio?», continua a chiedersi il giornale americano.
I Duchi – sostiene il giornale avrebbero dato luce verde alla costruzione di tre nursery nella loro nuova casa a Kensington Palace. E si vocifera anche che la coppia desidererebbe una bambina e che sarebbero al settimo cielo.
Finalmente è in arrivo un erede per la coppia? Attendiamo incuriositi…


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici