Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello: nella casa del GF 12 c’è ancora chi vuole lasciare il gioco

Paola

di Paola Pozzato

21 Novembre 2011

Grande Fratello: nella casa del GF 12 c'è ancora chi vuole lasciare il giocoGrande Fratello : Danilo è disperato: vuole lasciare la casa

Un altro concorrente è in crisi ed esprime la volontà di lasciare la casa, dopo Luca di Tolla.

Stiamo parlando infatti di Danilo Novelli, il barese dalla parlata simpatica e a volte incomprensibile. Il ragazzo infatti sente troppo la nostalgia della fidanzata Angela e questa lontananza lo sta facendo soffrire molto.

E durante un confronto con Luca e Filippo ha detto per l’ennesima volta che lui vorrebbe lasciare la casa.

Ha molta paura che la sua ragazza fuori veda il suo comportamento come una mancanza di rispetto nei suoi confronti  e questo lo frena nell’esprimersi con naturalezza e istintività.

Nel confessionale ha esternato tutto il suo amore per Angela e la volontà di volerla sposare e  ha paura che  questo suo vivere male all’interno della casa, possa pregiudicare questo suo forte desiderio.

Il barista ha anche detto che sarebbe giusto lasciare il posto a un nuovo concorrente, che meglio di lui, possa vivere al massimo questa esperienza unica.

Certo è che  Danilo è davvero triste  e in questi giorni non si dimostra più il ragazzo simpatico di qualche settimana fa.

Staremo a vedere se lascerà la casa, rinunciando così al montepremi finale, soltanto per inseguire un sogno..  Certo sarebbe una bellissima dimostrazione d’amore nei confronti della fidanzata..

Leggi anche

Seguici