Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo settimanale segno per segno: 21 – 27 novembre

di Mamma Giò

21 Novembre 2011

Oroscopo settimanale   Fonte AstromeseOroscopo settimanale, le previsioni delle stelle dal 21 al 27 novembre
Ariete: Settimana ricca di cose nuove da scoprire da osservare con occhi attenti. Favoriti i viaggi intellettuali e quelli fisici. Sarete investiti da uno spirito di iniziativa invidiabile. Alcune iniziative che avevate intrapreso mesi fa, daranno ora degli ottimi risultati. Agevolati i rapporti sociali e le amicizie con le quali condividerete alcuni ideali e interessi.
Toro: In questa settimana vi sentirete pieni di energia, questo vi aiuterà ad essere più competitivi del solito. Favoriti i nuovi incontri e le conoscenze soprattutto nella giornata di venerdì 25. Possibili piccoli screzi in famiglia nella giornata di sabato 26, ma tutto si risolverà con un buona dose di coccole da parte del partner.
Gemelli: Settimana poco piacevole per gli amici gemelli. Vi sentirete meno brillanti del solito, affaticati e con i riflessi appannati. Evitate le compagnie troppo rumorose e le situazioni caotiche, ma concedetevi una piccola pausa e rimandate alla prossima settimana gli impegni troppo pressanti. Periodo favorevole per iniziare una dieta; se dovete perdere qualche chiletto di troppo, questo è il momento giusto.
Cancro: Le giornate corte di solito non vi rallegrano essendo gli amici cancro delle creature dell’estate, ma in questa settimana riuscirete a trovare molti motivi di soddisfazione nel constatare l’andamento positivo di certe situazioni lavorative e non solo. Grintose come non mai questa settimana vi regalerà tante soddisfazioni ed è il momento propizio di prendersi qualche piccola rivincita.
Leone: Settimana molto attiva e gratificante, vi sentirete libere di esprimervi e soprattutto di essere voi stesse. Sentirete la necessità di divertirvi; fatelo! Una vecchia amicizia potrebbe farsi risentire con vostro grande stupore nella giornata di mercoledì 23. Chi è da sola potrebbe fare un incontro interessante giovedì 24. Evitate gli eccessi nell’alimentazione.
Vergine: Settimana che vi porterà grande positività e dinamismo. Per i nati nella prima decade, attenzione ad un incontro poco piacevole che potreste fare martedì 22. Cercate di apprezzare ogni cosa vivendola fino in fondo. Una piccola grana sul lavoro potrebbe presentarsi, ma ne uscirete a testa alta. In vista possibili spese di ristrutturazione o per il rinnovo del vostro guardaroba.
Bilancia: Settimana che vi vedrà prendere delle decisioni importanti. Avrete un umore brillante ed allegro che vi accompagnerà fino a sabato 26. L’amore vi riserverà delle emozioni profonde domenica 27. Dal punto di vista professionale, non potrebbe esserci periodo migliore per dimostrare il meglio di sé. Favorite le promozioni e non mancheranno le gratificazioni da parte dei superiori.
Scorpione: Settimana molto interessante; riuscirete a coniugare la praticità, la fantasia e la sapienza. Avete bisogno di stabilità e già a partire da giovedì 24, tante cose vi risulteranno più nitide. Anche le amicizie rivestiranno un ruolo importante in questa settimana; seguite il consiglio di un amico e fidatevi di lui. Nei rapporti amorosi regna la serenità.
Sagittario: Cercate di non essere troppo idealisti nelle azioni e nei propositi, prima o poi ci si scontra sempre con la realtà. Risveglierete l’interesse del partner, facendo leva sulla complicità e sulla comunicazione che per voi rappresentano il collante per mantenere vivi l’amore e l’attrazione fisica. Favoriti gli incontri e le nuove conoscenze per i single, soprattutto se siete nati nella seconda decade.
Capricorno: Settimana in cui vi sentirete spesso circondata da avversari e nemici, in effetti le cose non stanno proprio così, siete solo voi che spesso vi stimate poco e vedete aspetti negativi anche dove non ce ne sono. Situazione tranquilla in amore, tranne perla giornata di venerdì 25 dove si prevedono delle possibili incomprensioni con il partner. Evitate di alimentare la discussione e rimandate il tutto a quando sarete entrambi più calmi.
Acquario: Da martedì 22 un cielo imbronciato lascerà il posto ad un sorriso splendente. E’ il momento giusto per prendere delle decisioni importanti e lanciarvi in nuove sfide soprattutto nel campo professionale. Alti e bassi in amore, vi sentirete un po’ trascurate dal partner ma da venerdì 25 tornerà il cielo sereno. Se potete programmate un weekend all’insegna del divertimento e lasciate a casa tutte le preoccupazioni.
Pesci: Settimana poco piacevole, il vostro umore non sarà dei migliori, vi sentirete troppo insicure e molto aggressive. Restate tranquille che questo periodo è solo transitorio. Anche in amore questo momento molto delicato potrà portare delle incrinature nel vostro rapporto. Evitate gli accessi alimentari perché il vostro organismo potrebbe risentirne.
Fonte: Astromese


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici