Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Pamela Compagnucci corteggia Alessio lo Passo

di Paola Pozzato

22 Novembre 2011

Uomini e donne anticipazioni: Pamela Compagnucci corteggia Alessio lo PassoAnticipazioni trono misto: Arriva Pamela Compagnucci a corteggiare Alessio Lo Passo

Chi segue assiduamente Uomini e Donne, sicuramente conosce bene il nome di Pamela Compagnucci. Pamela infatti è stata la corteggiatrice di Federico Mastrostefano e sua compagna per un po’.

Sembrerebbe che ora, dopo aver attaccato a mezzo stampa Alessio Lo Passo , da poco sul trono accanto a Giorgia Lucini, abbia chiesto alla redazione di poterlo venire a corteggiare.

Secondo alcune indiscrezioni pare che il tronista accetti il suo corteggiamento, nonostante la ragazza gliene abbia dette di tutti i colori e lo abbia pesantemente criticato, per il comportamento avuto con Valeria, ex di Gianfranco Apicella.

Chissà se per Pamela vale il detto “chi disprezza compra” …

Intanto continuano le varie segnalazioni sulle corteggiatrici in studio. Dopo Geraldine che è ancora sposata è il turno di Elisa, cubista di professione e dall’abbigliamento un po’ troppo succinto. La ragazza sembrerebbe non nuova alle telecamere. Avrebbe infatti partecipato a una puntata del programma “Appuntamento al buio” in onda su sky, dove dei ragazzi e ragazze vengono rinchiusi in una casa e si conoscono solo al buio, con momenti a volte davvero hot. Per poi vedersi solo all’ultimo e decidere se continuare la conoscenza o meno.

Insomma chissà se la ragazza è proprio alla ricerca di un fidanzato o le piace stare davanti alle telecamere… Staremo a vedere



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici