Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michael Bublé nuovo album: Christmas

di Mamma Giò

22 Novembre 2011

Michael Bublé nuovo album: ChristmasMichael Bublé ha lanciato un nuovo album: Christmas, uscito in Italia lo scorso 24 ottobre.

Il cantante canadese è stato ospite nella capitale per presentare il suo ultimo album che è già divenuto un successo.

Durante la conferenza stampa ha risposto alle innumerevoli domande dei giornalisti inerenti soprattutto a che cosa rappresenta per Lui quest’ultimo album.

A quanto pare, Bublé ha realizzato quest’album impegnando tutto se stesso; anima e cuore, nella speranza che questa opera lo ricordi anche dopo la sua morte. Un album progettato in 10 anni, non può non meritare un certo riconoscimento.

Michael Bublé nuovo album: Christmas Durante la conferenza stampa, Michael ha desiderato e ottenuto un’atmosfera natalizia; l’albero di natale addobbato con tanto di palline e luci accese ed un buffet a base di panettone e dolci natalizi.

Tutto era in tema con il suo nuovo album “Christmas”, che comprende 14 classici di stagione ed un brano inedito “Cold December night”.

In pochissime settimane l’album ha scalato i vertici delle classifiche internazionali, incassando un successo che va ad aggiungersi agli oltre 30 milioni di dischi venduti durante la sua carriera. Michael Bublé nuovo album: Christmas

Una vera e propria sfida per Michael che ha voluto la registrazione dal vivo di quasi tutti i brani contenuti nell’album. Un rischio grosso, soprattutto per i produttori, ma che hanno appoggiato la sua scelta coraggiosa.

Nessun ausilio digitale quindi, soltanto la meravigliosa voce del cantante accompagnata dagli strumenti musicali.

L’album “Christmas” racchiude ciò che per Bublé rappresenta il Natale e lo stesso cantante sottolinea che è una raccolta di canzoni sulla festa in sé e non sul suo senso religioso, infatti, ha cercato di minimizzare i brani religiosi per creare un album apprezzabile da tutti, indipendentemente dalla propria fede.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici