Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Rodriguez diventa un personaggio del presepe napoletano

di Mamma Annamaria

22 Novembre 2011

Belen Rodriguez diventa un personaggio del presepe napoletanoBelen è finita nel presepe napoletano, accanto a lei Fabrizio Corona con un cuore tra le mani su cui vi è impressa una dichiarazione d’amore I love Belen!

Si dopo essere finita nei computer di tutti e  anche nei cellulari, dopo aver sfondato lo schermo … e lo dobbiamo dire, con la sua bravura conduce egregiamente il programma di Colorado, adesso c’è un posto per lei anche nel presepe.

Pare infatti che a Napoli, nelle belle e caratteristiche stradine di San Gregorio Armeno ci sia qualche artigiano che abbia realizzato la statuina della bella, ormai in dolce attesa.

La bella Belen fa la sua prima apparizione nel presepe! Ma non è sola, con lei c’è il suo compagno Fabrizio Corona che in mano tiene un cuore con la scritta “I love You”, mentre lei dolcemente si accarezza la pancia.

La statuina, come le discussioni sui social, le sue foto che girano, i fans club … sono comunque la dimostrazione che Belen piace, Belen fa parlare di ogni cosa che fa e attira l’attenzione dei media su ogni luogo in cui appare … in questo caso il luogo è il presepe della tradizione artistica napoletana.

L’arte, la creatività e l’ingegno di questi artigiani non potevano certo  non notare e lasciar passare inosservato il video scandalo della diva e il mo0mento di notorietà  che sta vivendo e così’, come è stato per vari personaggi dello spettacolo, un posto nel presepe napoletano  le è stato aggiudicato.

Tutti i più grandi sono apparsi nel presepe napoletano sotto forma di statuine create dalle abili mani  di artigiani.

nel presepe la figlia di Sarkozy e Carla BruniRicordiamo  Pippo Baudo, Mike Bongiorno, Mina, Bonolis, Fazio,  Saviano e tantissime altre persone che hannno lavorato duro per  occupare un posto in tv e  anche nel presepe. Nel Presepe 2011 anche la famiglia Sarkozy – Bruni!

Non mettendo in dubbio che anche Belen abbia lavorato duro per meritarsi un posto nel presepe … ammettiamo però che la sua  strada è stata  un po’ favorita dalla bellezza e dalla contemporanea tendenza del mondo dello spettacolo e del pubblico ad accontentarsi della piacenza fisica, favorendo strade in discesa anche per chi è semplicemente bello … pur se solo bello e niente più!

Leggi anche

Seguici