Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez diventa un personaggio del presepe napoletano

di Mamma Annamaria

22 Novembre 2011

Belen Rodriguez diventa un personaggio del presepe napoletanoBelen è finita nel presepe napoletano, accanto a lei Fabrizio Corona con un cuore tra le mani su cui vi è impressa una dichiarazione d’amore I love Belen!

Si dopo essere finita nei computer di tutti e anche nei cellulari, dopo aver sfondato lo schermo … e lo dobbiamo dire, con la sua bravura conduce egregiamente il programma di Colorado, adesso c’è un posto per lei anche nel presepe.

Pare infatti che a Napoli, nelle belle e caratteristiche stradine di San Gregorio Armeno ci sia qualche artigiano che abbia realizzato la statuina della bella, ormai in dolce attesa.

La bella Belen fa la sua prima apparizione nel presepe! Ma non è sola, con lei c’è il suo compagno Fabrizio Corona che in mano tiene un cuore con la scritta “I love You”, mentre lei dolcemente si accarezza la pancia.

La statuina, come le discussioni sui social, le sue foto che girano, i fans club … sono comunque la dimostrazione che Belen piace, Belen fa parlare di ogni cosa che fa e attira l’attenzione dei media su ogni luogo in cui appare … in questo caso il luogo è il presepe della tradizione artistica napoletana.

L’arte, la creatività e l’ingegno di questi artigiani non potevano certo non notare e lasciar passare inosservato il video scandalo della diva e il mo0mento di notorietà che sta vivendo e così’, come è stato per vari personaggi dello spettacolo, un posto nel presepe napoletano le è stato aggiudicato.

Tutti i più grandi sono apparsi nel presepe napoletano sotto forma di statuine create dalle abili mani di artigiani.

nel presepe la figlia di Sarkozy e Carla BruniRicordiamo Pippo Baudo, Mike Bongiorno, Mina, Bonolis, Fazio, Saviano e tantissime altre persone che hannno lavorato duro per occupare un posto in tv e anche nel presepe. Nel Presepe 2011 anche la famiglia Sarkozy – Bruni!

Non mettendo in dubbio che anche Belen abbia lavorato duro per meritarsi un posto nel presepe … ammettiamo però che la sua strada è stata un po’ favorita dalla bellezza e dalla contemporanea tendenza del mondo dello spettacolo e del pubblico ad accontentarsi della piacenza fisica, favorendo strade in discesa anche per chi è semplicemente bello … pur se solo bello e niente più!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici