Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: Gf 12 tutto quello che c’è da sapere sui nuovi concorrenti

di Paola Pozzato

23 Novembre 2011

Grande Fratello: Gf 12 tutto quello che c'è da sapere sui nuovi concorrentiGrande Fratello : Scopriamo chi sono Vito Mancini e Martina Pascucci e Armando Avellino: i nuovi concorrenti

 

 

 

 

Vito Mancini è da lunedì sera ufficialmente un nuovo concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello. Grande Fratello: Gf 12 tutto quello che c'è da sapere sui nuovi concorrenti

Vito è nato a Manduria in provincia di Taranto, il 21 dicembre di 26 anni fa. Studia Economia all’Università di Parma. Adora viaggiare e ascoltare musica. Ama cucinare e pratica regolarmente sport, in particolar modo calcetto e corsa.

Si definisce un ragazzo generoso e un po’ permaloso, ma non irascibile.

Ha da poco concluso una relazione lunga e ora si definisce single. La sua donna ideale deve essere femminile, elegante, delicata e con molta personalità. Vito ha deciso di partecipare al Grande Fratello perché lo definisce “un contenitore di vita di cui vorrei far parte”.

 

Martina Pascucci lunedì sera è stata la protagonista di uno scherzo fatto a Leone, nella quale doveva competere con la mamma del “conte” per l’ingresso nella casa. Armando Avellino e martina pascutti grande fratello 12

Martina, 21 anni è nata a Torino. Diplomata al Liceo Classico, lavora come fotomodella.

Nel tempo libero ama stare all’aria aperta e viaggiare. Martina di definisce una ragazza molto alla moda, che cerca sempre di valorizzare il suo look. Vive ancora con la mamma che ha un negozio, il papà dentista e la sorellina di 16 anni.

E’ single e si definisce molto fedele quando è innamorata. Dopo una storia di due anni, finita un anno fa ora cerca un uomo che la faccia ridere, ma che sappia anche sorprenderla.

Il suo motto è “so it goes”, canzone di Tom Waits.

Martina ha deciso di partecipare al Grande Fratello per mettersi in gioco e per testare le sue capacità.

 

Armando Avellino, terzo nuovo concorrente della casa è nato a Catania 26 anni fa. Armando Avellino e martina pascutti grande fratello 12

Laureato in architettura, nel tempo libero gioca a tennis, ascolta musica e ama molto le auto d’epoca. Armando adora la sua mamma, il nonno e la sorella Natalie.

Il suo motto è “Solo con la fatica si ottiene il successo personale”.

Il suo ingresso al Grande Fratello per lui rappresenta un “occasione per vincere, un salto nel buio” .

Speriamo che questi tre nuovi concorrenti facciano fede a questi buoni propositi e sappiano cogliere a pieno la straordinaria opportunità di entrare nella casa del Grande Fratello.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici