Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez aborto, ha perso il bambino

di Mamma Giò

23 Novembre 2011

Belen Rodriguez ha perso il suo bambino.  Già ieri si parlava di ravidanza a rischio Belen Rodriguez ha perso il suo bambino.

Già ieri si parlava di ravidanza a rischio per Belen Rodriguez?

Un nuovo pettegolezzo o realtà? Ci domandavamo.

Una nuova notizia, nata da un recente episodio, che ha visto Fabrizio Corona disdire misteriosamente e all’improvviso un impegno a Catanzaro. Fabrizio Corona infatti, aveva in programma una serata per l’inaugurazione di un nuovo locale a Catanzaro; tutto confermato, tutto pronto, mancava solo Lui, che all’ultimo momento ha disdetto l’impegno. Da qui, si è all’istante dipanato il pettegolezzo su quali possono essere stati i motivi che hanno costretto Fabrizio Corona a disdire la serata. Motivi gravi legati alla gravidanza della compagna Belen Rodriguez?

Ormai non si parla d’altro, tutti attendevano l’erede del paparazzo più famoso in Italia.

La notizia della gravidanza trapelò qualche giorno dopo la divulgazione del video-scandalo della showgirl, che la ritraeva mentre consumava un rapporto sessuale con l’ex fidanzato.

Inizialmente si era subito pensato che la divulgazione della notizia di una gravidanza, fosse una mossa per “coprire” lo scandalo del video della showgirl tant’è che le dichiarazioni di Corona furono: “Allo stato attuale delle cose non confermo assolutamente e non ho intenzione di commentare le notizie relative a me e a Belen Rodriguez e al fatto che aspettiamo un figlio”.

Oggi il settimanale Diva e Donna da la notizia della interrotta gravidanza: a sei settimane di gestazione la showgirl ha avuto delle perdite ematiche ed un conseguente aborto spontaneo.

La perdita del bambino è stata la causa della sua assenza alle registrazioni della puntata di Colorado che andrà in onda il 7 dicembre.

È sempre doveroso rispettare il dolore di una perdita, tanto più per il fatto che la protagonista di questa vicenda ha da tempo perso ogni sua intimità ed è costretta a prestarsi ad interviste, domande ed indagioni del pubblico spesso assai intime.

Belen e Fabrizio al momento non rilasciano dichiarazioni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici