Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: l’aborto e prima il video scandalo, brutto momento

di Mamma Giò

24 Novembre 2011

Belen Rodriguez : l'aborto e prima il video scandalo, brutto momentoBelen Rodriguez … dal video scandalo all’aborto … volente o nolente, non si parla d’altro, del video prima e della sua presunta gravidanza poi, interrotta per un aborto spontaneo; un’intimità calpestata in entrambi i casi.

Il video scandalo ritraeva la showgirl con l’ex fidanzato Tobias Blanco mentre consumano un rapporto intimo e completo; sebbene non si trattasse di un film, ma di una semplice produzione amatoriale diffusa a discapito ed all’insaputa della protagonistail girato ha fatto registrare, nell’ultimo periodo, il record di ricerche su Google.

Quando la “bufera” sembrava ormai passata, arriva come un fulmine a ciel sereno, un nuovo scoop: una cicogna in arrivo per Belen ed il suo compagno, Fabrizio Corona, conosciuto come il paparazzo più famoso in Italia.

Ed ecco che tutti attendono la notizia ufficiale di questo lieto evento. Belen e Corona non rilasciano dichiarazioni in merito, ma le informazioni trapelano ugualmente. Il nuovo/a arrivato dovrebbe nascere tra la fine di giugno e gli inizi di luglio del nuovo anno. Purtroppo, quando finalmente i fan della coppia, gioiscono della lieta nuova notizia, giunge la conferma di un tragico evento: aborto spontaneo; macchie ematiche e la corsa in ospedale.

Il sogno di Belen e Fabrizio si spezza. La notizia viene diffusa dalla rivista “Diva e Donna”; quanto è accaduto, potrebbe risalire alla settimana scorsa, quando Belen si è recata di corsa in ospedale, a causa di preoccupanti macchie ematiche. In corrispondenza di questo episodio, vediamo Belen che non si presenta alle registrazioni della puntata della trasmissione “Colorado”, per una “febbre improvvisa” e Fabrizio che dal suo canto, disdice all’ultimo momento una serata di inaugurazione in una discoteca di Catanzaro.

Solo la coppia potrà confermarci come si sono svolti realmente i fatti, noi al momento ci auguriamo che l’aborto sia solo l’ennesima bufala! E se così non fosse, anche una showgirl come Belen, seppur una delle più “gettonate” del momento, ha il diritto alla sua privacy.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici