Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello anticipazioni e news: chi vincerà? Una donna

di Paola Pozzato

24 Novembre 2011

Grande Fratello anticipazioni e news: chi vincerà? Una donnaGrande Fratello : Settimana di “potere alle donne”

Dopo l’eliminazione di Filippo avvenuta nella diretta di lunedì, questa settimana la gestione della casa viene affidata alle donne, che accettano di sostituirsi alle pulizie, la compilazione della tanto discussa lista della spesa e della decisione anche del menù del giorno.

Incominciano però subito le prime lamentele: Danilo infatti entra in confessionale e dice che le ragazze vogliono cucinare troppe cose in un giorno solo e rischiano così di finire presto le scorte settimanali. Anche Mirko è un po’ perplesso su questa gestione e dichiara che “al primo passo falso scatta la guerra”.

La giornata intanto continua e mentre le ragazze sono in confessionale a vantarsi dei primi esperimenti culinari, i ragazzi creano dietro la porta una muragli di cuscini, pronta a cadere quando le ragazze usciranno. Questo gesto scatena una guerra all’ultima cuscinata, scatenando risate che non si erano mai sentite prima in casa.

Caterina gf 12 amori in corsoNel frattempo l’attenzione di Caterina si sposta da Rudolf al nuovo entrato Armando. Afferma che gli piace come parla, il suo sguardo, soprattutto quando guarda lei. Di Rudolf dichiara mi attraeva l’aspetto fisico, ma dal punto di vista mentale non c’era feeling. Armando riguardo Caterina ha confessato in confessionale: “Ha tanta voglia di parlare. I suoi occhi mi trasmettono moltissimo, ha una fragilità dietro cui è facile rimanere sedotti”.

Martina invece , altro nuovo ingresso di lunedì, non è stata ben accettata dalle ragazze, che dicono che secondo loro, ha potuto osservare tutte le dinamiche della casa e studiarsi per bene una parte da recitare, per piacere al pubblico da casa. Appena entrata infatti la torinese, ha cominciato a dispensare consigli su come corteggiare gli uomini e sui comportamenti da adottare, che le donne della casa non hanno tanto gradito.Floriana concorrente gf

Invece a Pomeriggio Cinque, Filippo è stato messo a confronto con Nino, ex fidanzato a questo punto di Floriana. Ma alle domande di Barbara D’Urso, Filippo ha risposto che con Floriana è solo un’amicizia e che non ha mai parlato né di sentimenti, né d’amore e quindi per lui il problema non si pone. Chissà cosa ne penserà Floriana di questa dichiarazione quando uscirà visto che continua a dichiarare che se Filippo sarebbe rimasto di più all’interno della casa, lei avrebbe potuto innamorarsi di lui.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici