Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: Corona innamorato, il figlio perso e l’aborto

di Redazione VitaDaMamma

24 Novembre 2011

Belen Rodriguez: Corona innamorato, il figlio perso e l'abortoÈ appena andata in onda a La Vita in Diretta – programma pomeridiano di Rai Uno – una intervista a Fabrizio Corona, registrata (presumibilmente) prima che la coppia Belen Rodriguez – Fabrizio Corona sospettasse di perdere il bambino ma quando già la notizia della gravidanza allietava la loro casa.

È vero che l’amore cambia la vita?

Di fatto tutti ce lo domandiamo e in realtà la risposta è sempre Si … l’amore (in positivo o in negativo) travolge le vite umane e ne cambia il corso.

I percorsi a due possono essere difficili, mai sono solo semplici e fulgidi, possono essere impegnativi, mai sono indolore, possono essere brevi o lunghissimi … ma, se vissuti con verità ed intensità, sono sempre le più belle esperienze della vita.

Nella intervista, appena passata in Rai, Corona appare cambiato (stravolto in positivo da un sentimento che esprime con viva felicità); stenta a confessare di essere divenuto niente poco di meno che UN BRAVO RAGAZZO e a lui stesso suona strano dire che conduce UNA VITA NORMALE.

Della gravidanza e del video <<non se ne parla>>. Corona preferisce confessare di NON ESSERSI MAI SENTITO TANTO AMATO DA UNA DONNA. Diversamente non intende parlare dei fatti di cronaca \ gossip e non vuole argomentare le ultime vicende relative ai “misteri” di Belen (dalla gravidanza all’età del video scandalo). Lui è innamorato e basta.

Belen Rodriguez: Corona innamorato, il figlio perso e l'aborto E dinnanzi all’immagine di questo Corona felice, solare e forte di un amore vero ed intenso appare ancora più drammatica la notizia dell’aborto di Belen Rodriguez.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici