Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: nuova corteggiatrice per Cristian

di Paola Pozzato

25 Novembre 2011

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Torna NunziaAnticipazioni trono blu: Torna Nunzia ex conoscenza di Uomini e Donne

Sembra proprio che i colpi di scena e i ritorni di vecchie corteggiatrici quest’anno a Uomini e Donne non siano una novità. Infatti alcune indiscrezioni dicono che tornerà Nunzia Sammarco, corteggiatrice non nuova a chi segue assiduamente il programma.

Nunzia aveva partecipato parecchi anni fa alla trasmissione “Vero Amore” di Maria De Filippi, dove si invaghì di Alessandro Genova. Poco dopo infatti, quando il ragazzo salì sul trono, lei lo andò a corteggiare, ma non fu la sua scelta.

Nunzia ora ci riprova con Cristian, il quale sempre in base ad alcune indiscrezioni, ha gradito molto la presenza della ragazza, perché ama molto le ragazze napoletane. Intanto altre voci, dicono che sempre Cristian, in un esterna abbia baciato Francesca, nonostante i dubbi che ha nei suoi confronti.

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: nuova corteggiatrice per Cristian

Francesca è la sorella di Pamela, che invece corteggia Francesco e che nell’ultima puntata è rimasta molto delusa da lui. Infatti Francesco dopo aver visto l’esterna che secondo Pamela è stata bellissima e il loro bacio è stato davvero coinvolgente, ha dichiarato che è solo attrazione fisica e che non prova niente di particolare per lei.

Pamela ha anche abbandonato lo studio in lacrime e ha espresso la volontà di lasciare il programma. Ma Francesco gli ha chiesto di restare, per continuare la conoscenza e l’ha scelta per l’esterna. La ragazza ha accettato per ora, ma con moltissimi dubbi. Staremo a vedere quali altri colpi di scena ci riserverà questo strano trono..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici