Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ficarra e Picone nuovo film: Anche se E’ amore non si vede

di Mamma Giò

26 Novembre 2011

Anche se E’ amore non si vedecinema anche se è amore non SI vede
In uscita dal 23 novembre
Quarto film per Salvo Ficarra e Valentino Picone che troviamo questa volta in una commedia romantica, ricca di equivoci e a tratti surreali, alle prese con le geometrie variabili dell’amore.
Valentino e Salvo sono due grandi amici, nonché soci di una piccola società di servizi per il turismo.
Hanno un mezzo di trasporto alquanto singolare, un autobus inglese di qualche anno addietro, restaurato e dai colori eccentrici, con il quale trasportano i turisti tra le bellezze monumentali di Torino.
Due caratteri opposti, Valentino dal temperamento riservato, petulante e timido, mentre Salvo è alquanto sfacciato, esuberante e intraprendente.
Alle loro dipendenze lavora come guida turistica Natascha, una bella e giovane ragazza, che ha un solo “difetto”; non parla nessuna lingua straniera.
Si fa presto a capire chi sia stato il selezionatore e soprattutto quale sia stato il criterio di selezione…Valentino vive una relazione con la sua ragazza storica; Gisella (interpretata da Ambra Angiolini), che ama di un amore ossessivo, morboso, oppressivo e totalizzante.
E tira tira la corda…arriva il giorno che si spezza!Infatti, la storia tra i due giunge al capolinea quando Gisella, sull’orlo di una crisi di nervi, lascia Valentino. Qui interviene il fidatissimo amico/collega Salvo, con l’intenzione di trovare al depresso Valentino una donna che lo faccia rivivere e ritornare a sorridere.
E per non farsi mancare nulla, ci sarà anche un finale a manate, proprio come nei mitici film di Terence Hill e Bud Spencer. Insomma, ne vedremo delle belle e le risate sono assicurate!


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici