Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è posta per Te, questa sera puntata C’è Posta Straordinaria

di Paola Pozzato

26 Novembre 2011

C'è posta per Te, questa sera puntata C’è Posta Straordinaria Maria De Filippi torna con C’è Posta Straordinaria

Stasera su Canale 5 alle 21.15 andrà in onda una puntata speciale di C’è Posta per te, una sorta di “Il meglio di” del programma che nonostante sia giunto alla 15 edizione, ha registrato record di ascolti, sbaragliando la concorrenza.

In questa puntata straordinaria potremmo rivedere tre ospiti internazionali davvero eccezionali: Julia Roberts, Kevin Costner e Richard Gere che saranno i protagonisti di alcune storie di persone , che chiedono l’aiuto di un vip, per dire un grazie o chiedere scusa a delle persone care davvero speciali.

Per chi se lo fosse perso, si potrà rivedere la commozione di Julia Roberts e di Kevin Costner, e la gentilezza di Richard Gere che donerà dei fiori e parole di conforto a una donna in difficoltà.

Oltre agli ospiti famosi, potremmo riassaporare anche alcune delle più significative storie di gente comune, che ci sono rimaste nel cuore o che ci hanno appassionato particolarmente. Ogni anno alla redazione di C’è posta per te arrivano migliaia di richieste di aiuto, che vengono abilmente selezionate, per regalarci quelle emozioni intense, che ogni hanno sanno caratterizzare questo programma che non smette di piacere e che come ha detto Maria nell’ultima puntata “ è un programma po’ adulto, ma che rimane forte grazie al pubblico” .



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici