Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Acquario di Cattolica: gli eventi di natale per le famiglie

di Maria Corbisiero

26 Novembre 2011

Volete trascorrere un natale particolare? Magari a contatto con la natura?

Allora non potete di certo perdervi i grandi eventi natalizi in programma all’Acquario di Cattolica dall’ 8 dicembre 2011.

Tutti bambini sono invitati a portare una pallina decorativa che servirà da addobbo per il “Grande Albero di Benvenuto”. Per tutti i bambini fino ai 12 anni che parteciperanno a questa iniziativa, l’Acquario donerà il biglietto d’ingresso.

L’albero verrà inoltre arricchito da addobbi di cioccolata e zucchero filato, realizzati da Paolo Staccoli, artista della cioccolateria Staccoli di Cattolica.

Ma queste appetitose decorazioni non saranno le uniche opere d’arte ad essere ammirate. Immersi nelle vasche, circondati dalle bellezze marine e dagli animali che le popolano, si potrà ammirare la particolare mostra “Presepi sott’acqua”.

Tutti quelli che vorranno finalizzare la visita con uno scopo benefico, avranno la possibilità di acquistare, anche on line, i peluche Squaloanchio, Pinguiniamo e Tartamica. Il ricavato delle vendite servirà a sostenere il progetto “Salva una specie rara”.

Per ulteriori informazioni: www.acquariodicattolica.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici