Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo settimanale segno per segno: 28 novembre – 4 dicembre

di Mamma Giò

28 Novembre 2011

oroscopoOroscopo della settimana, le previsioni delle stelle dal 28 novembre al 4 dicembre

Ariete: Settimana intensa di impegni lavorativi, con l’aiuto di Venere, riuscirete a mettere in pratica le vostre idee vincenti. Mercurio risveglia l’ottimismo, ignorate le critiche e date importanza alle vostre idee innovative. Nuovi incontri passionali per I single. Attenzione allo stress.

oroscopo Toro: Il vostro carattere prudente vi guiderà in questa settimana a fare scelte oculate soprattutto nel campo sentimentale. Le stelle favoriscono la nascita di nuovi rapporti, soprattutto per i nati nella seconda decade. Svolte felici nei legami importanti e già collaudati. Attenzio alla linea, moderate il consumo di dolci soprattutto in occasione delle feste.

 

oroscopoGemelli: Settimana di grandi tensioni interiore e nei rapporti sentimentali. Vi trovate al centro di una fase di grande innovazioni, che vi porterà ai dei notevoli miglioramenti, soprattutto economici. Scontri in famiglia; occhio a non stressarvi troppo per motivi futili. Per chi soffre di insonnia, favorite e facilitate il sonno, ricorrendo a rimedi naturali.

 

oroscopo

Cancro: A gonfie vele gli amori sbocciati da poco. Favoriti i progetti di convivenza con la persona amata e con la quale vivete un rapporto stabile già da tempo. Non lasciatevi prendere dal nervosismo e dall’ansia, le cose vanno affrontate una per volta e con calma e senso pratico. Salute delicata, piccoli malanni in arrivo.

oroscopo Leone: Settimana ricca di avvenimenti che vanno a smuovere molte situazioni personali e professionali. La vita privata sarà molto frenetica, intensa di discussioni e scontri, non mancheranno ovviamente le riconciliazioni. Piccole incomprensioni nel lavoro, non aggiungete carne sul fuoco, ma osservate in silenzio.

oroscopoVergine: La settimana si prospetta molto complicata. Sarete polemici, suscettibili e puntigliosi più del solito, soprattutto in famiglia. Malgrado il forte nervosismo, sono favoriti i viaggi e i nuovi incontri. Fioccano nuove attrazione, ma non è ancora tempo per lasciarsi andare in relazioni importanti. Non è tempo di oziare, rimboccatevi le maniche e portate a termine quel progetto che avete iniziato mesi fa.

oroscopoBilancia: in questa settimana, avrete una gran voglia di fare, grandi idee, ma dovete cercare di organizzarvi al meglio, se volete riuscire nei vostri intenti. Piccole tensioni in famiglia; le cose da risolvere sono un po’ troppe e spesso le responsabilità ricadono sempre su di voi. Faticherete parecchio per farvi valere, ma sarete ben ricompensati.

 

oroscopoScorpione: Settimana intensa dal punto di vista professionale, cercate di fare il punto della situazione, mantenendo lo stress ai livelli minimi. Soldi in arrivo, tentate la fortuna, ma fatelo con parsimonia. Le amicizie rappresentano in questo momento il vostro punto di riferimento più importante, vi trasmettono calma e serenità.

oroscopoSagittario: Vi sentite insoddisfatte del vostro rapporto e non tardate a mostrare la vostra insofferenza. L’amore in questa settimana è il vostro primo pensiero, tanti chiarimenti in vista. Se avete intrapreso una convivenza da poco, sarete messi a dura prova dal partner, che vi esaspererà con le sue abitudini tanto diverse dalle vostre.

oroscopoCapricorno: Settimana perfetta per rimettere in sesto la vita di coppia e tutto ciò che interessa la vita affettiva. Per chi studia ancora, in arrivo grandi sioddisfazioni. Meno favorito il campo della salute; piccoli malanni di stagione. Se fate un lavoro sedentario, è preferibile iniziare a praticare uno sport che vi aiuti a smaltire qualche chilo in più.

oroscopoAcquario: Settimana che favorisce la creatività, nascono nuovi desideri, idee e aspirazioni. Novità positive in amore e per chi è single, incontri interessanti nel weekend. Il vostro rapporto sentimentale viaggia sui binari della serenità e del dialogo. Concedetevi qualche ora di relax in un centro estetico o con una bella sauna.

oroscopoPesci: Farete fatica ad ammettere che qualche volta anche voi potete sbagliare; sentirvi dire la verità da una persona amica, vi darà fastidio. Lasciate correre, il tempo aggiusterà tutto. Concentratevi sul lavoro ed evitate distrazioni inutili e poco redditizie. Favoriti gli incontri e le nuove conoscenze. Settimana impegnativa ed il tempo a disposizione sembrerà sempre poco, organizzatevi per bene e riuscirete a fare tutto ciò che dovete.

 

Fonte: ASTRELLA



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici