Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Cristian torna corteggiatrice Paola Frizziero

di Paola Pozzato

29 Novembre 2011

 Paola FrizzieroAnticipazioni Uomini e Donne trono blu: ritorna Paola Frizziero a corteggiare Cristian ?

Per tutti gli appassionati di Uomini e Donne, sul web si vocifera che tornerà a corteggiare Cristian, la bella e peperina Paola Frizziero, che all’epoca del suo trono decise all’ultimo di scegliere Carmine Fummo.

Paola infatti era molto presa fisicamente da Cristian, ma decise di fare una scelta non dettata dal cuore ma dalla “testa”. Carmine infatti, era un ragazzo più posato, non amante delle discoteche e della vita mondana e non era alla ricerca di visibilità, come invece magari era Cristian e come infatti si è rivelato successivamente.

Ancora non si sa comunque se questa rivelazione sia vera o sia il frutto di immaginazione o magari il desiderio di qualche appassionato che vorrebbe vedere la coppia alla puntata finale, sotto la cascata di petali rossi..

Intanto si vocifera anche il possibile ritorno di Ilaria, sempre ex corteggiatrice di Cristian, tanto amata dal pubblico al suo primo trono, ma che non si era nemmeno accorta che Cristian era ancora preso da Paola e non riusciva a lasciarsi andare con nessuna ragazza…

Insomma si prospettano delle puntate davvero piene di colpi di scena e chissà che se davvero dovesse tornare Paola, finalmente vedremo il bello di Vigevano, regalarci qualche emozione vera!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici