Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande fratello novità e anticipazioni: Mirko D’Arpa il segreto del GF 12

Paola

di Paola Pozzato

30 Novembre 2011

Grande fratello novità e anticipazioni, cosa sta succedendo al GF 12 Grande Fratello : Mirko D’Arpa e il segreto del GF 12, novità e anticipazioni

Anche la sesta puntata del Grande Fratello, non ha registrato gli ascolti desiderati e Fiorello con il suo “Grande Spettacolo dopo il weekend”, continua ad andare alla grande. La puntata però del reality più amato è stata comunque ricca di avvenimenti.

Si comincia con il simpatico Danilo Novelli, al quale viene fatto vedere un videoclip e  consegnata una lettera della sua amata Angela. Poi il Grande Fratello lo mette davanti a una scelta: dietro una porta rossa c’è la sua fidanzata, lui può decidere se aprirla e riabbracciarla oppure restare ancora nella casa. Danilo dopo aver letto la lettera che gli ha dato molta forza e molte certezze decide di restare e continuare il suo percorso all’interno della casa. Quindi lo comunica alla sua amata dietro la porta e rientra in casa.  Arriva il momento del confronto fra Filippo e Floriana, dove lui dice di aver parlato con il suo ex fidanzato Nino e di essersi sentito preso in giro da lei. Floriana ovviamente ha cercato di spiegarsi ma i due sono rimasti che chiariranno la situazione fuori dalla casa. Anche se sicuramente non ci sarà niente da chiarire, visto che Filippo ha già ammesso in numerose interviste di non provare niente per lei..

Si affronta poi la discussione avvenuta in settimana tra Amedeo, Chiara e la nuova entrata Martina. Sembra che Chiara sia stata gelosa di un massaggio che Martina avrebbe fatto ad Amedeo e rivendica “la proprietà”. Ma ci pensa Amedeo a mettere a tacere tutto, perché dichiara di essere innamorato della sua fidanzata e quindi “non c’è trippa per gatti” per nessuna delle due. Anche se il pubblico rumoreggia, perché il comportamento di Amedeo, non è tanto chiaro e Chiara si è forse illusa troppo.

Si passa al verdetto finale del pubblico e ad abbandonare la casa questa settimana, rinunciando al montepremi finale è Valeria. Kiran e Leone quindi sono salvi e possono continuare la loro partecipazione al reality, con contentezza degli altri inquilini.

Ora è la volta del consueto appuntamento con “Shark Attack”, come lo chiama Alessia, ovvero Luca di Tolla. Questa settimana Luca, sembra abbia iniziato una sorta di corteggiamento anche con Martina , cosa che ha infastidito non poco la bella Enrica. Luca viene invitato a fare una scelta per una sorpresa e lui sceglie la prorompente siciliana. Luca si accomoda nella stanza delle sorprese dove due aitanti signorine lo fanno sedere su una sedia e lo ammanettano. A questo punto entra in gioco Enrica che si vendica un pochino versa addosso a Luca secchi con ghiaccio, cioccolato e sardine. Un gioco divertente che però le si ritorce contro visto che una volta liberato Luca, si lancia addosso a Enrica e la sporca tutta..

Grande fratello novità e anticipazioni, cosa sta succedendo al GF 12 Intanto iniziano le nomination e questa settimana a rischio eliminazione sono Sofia e il nuovo arrivato Vito.

Si affronta ora il capitolo Mirko D’Arpa. Il romano viene invitato nel sottomarinoMirko D’Arpa Gf 12 e dopo aver aperto l’oblò numero due, trova al suo interno una lettera, che a quanto pare contiene un segreto inconfessabile.

Mirko a questo punto può decidere sE svelare il contenuto o meno. Lui decide di mantenere il segreto e dopo pochi minuti improvvisamente decide di abbandonare definitivamente la casa. Quale segreto così importante nascondeva quella lettera,tanto da indurre il ragazzo a fare una scelta così drastica?

Vedremo se nei prossimi giorni verrà svelato oppure resteremo con il dubbio…

Leggi anche

Seguici