Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello anticipazioni: Luca non vuole più Enrica

di Paola Pozzato

01 Dicembre 2011

Grande Fratello anticipazioni: le storie d'amore del GF 12Grande Fratello : Luca non vuole più Enrica … le storie d’amore del GF 12

Dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Enrica, Luca ha deciso che non la vuole più, perché è stanco di essere continuamente rifiutato e preso in giro dal resto della casa, per questo suo corteggiamento che non porta a nulla.

Sembra infatti che ieri in giardino sia stato proprio “Lo squalo” a mettere fine a questo corteggiamento, dicendo ad Enrica che è un uomo di 34 anni, con un passato alla spalle e che non può certo essere ridicolizzato da tutti gli altri. Continua dicendo che secondo lui la bella siciliana ci ha anche un po’ giocato su questo e si è anche divertita a rifiutare le sue avance.

Grande Fratello anticipazioni: le storie d'amore del GF 12 Pochi minuti dopo Enrica corre da Floriana a raccontare quanto gli ha appena detto Luca e dice che sicuramente non riuscirà a stare distante da lei. Forse pecca un po’ di presunzione?

Intanto anche Luca, spiega sempre alla malcapitata Floriana cosa è successo e dice che lui è uno che da molto in amore, ma poi quando si vede continuamente rifiutato si tira indietro perché non è certo uno sprovveduto. E poi continua e dice:

Che ne puoi sapere che non entra una trentenne lunedì e per me cambia tutto? I miei dubbi li ho sempre avuti, ho capito che a lei non gliene frega un “cxxxhio”. Le ha fatto comodo pure a lei sta’ cosa, essere corteggiata fa piacere”.

Dunque staremo a vedere il continuo della saga “Shark Attack” cosa ci riserverà nei prossimi giorni…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici