Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: Danilo ha abbandonato la casa del GF 12

di Paola Pozzato

01 Dicembre 2011

Grande Fratello : Danilo ha abbandonato la casa del GF 12Grande Fratello : Danilo ha abbandonato la casa

Dopo un periodo di crisi che sembrava superato lunedì in diretta dopo aver letto la lettera della sua amata, ieri sera Danilo non ha più retto alla nostalgia e ha deciso di abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello.

Danilo si è dimostrato fin da subito un ragazzo simpatico, semplice e sicuro di voler affrontare questa esperienza fino alla fine.

Con il passare dei giorni però le sue certezze lasciavano il posto alla malinconia e alla tristezza.

Risale a due lunedì fa, quando Danilo, Mirko, Valeria, Sofia e Luca furono chiamati durante la diretta, nella stanza delle sorprese, perché avevano manifestato tutti durante quella settimana di voler abbandonare la casa. Il Grande Fratello quindi gli dava la possibilità di uscire senza penali, ma Danilo disse che voleva restare.

Poi anche durante la diretta di tre giorni fa, gli fu fatta la stessa domanda, davanti a una porta rossa, dove lo attendeva se voleva la sua amata Angela, e anche in questa occasione Danilo, disse che la lettera della sua fidanzata gli aveva dato molta forza e voleva restare. Ma ora a distanza di soli due giorni, dopo aver letto e riletto quella pagina, il ragazzo barese, ha deciso definitivamente.

Ha preso la sua valigia e ha varcato la porta rossa dell’uscita, per tornare alla sua quotidianità che a quanto pare gli mancava moltissimo.

Che dire? In bocca al lupo Danilo.. siamo sicuri che ti rivedremo presto…

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici