Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo del Mese di Dicembre 2011

di Mamma Giò

02 Dicembre 2011

oroscopo dicembre Ariete: Fino al 21 sarete estremamente presi da tanti impegni lavorativi che vanno conclusi entro la fine dell’anno. L’anno si chiuderà per voi con nuove e stimolanti prospettive, tutte da sperimentare. Forti attrazioni in vista per i single che il giorno 27 potrebbero avere un incontro molto entusiasmante.

oroscopo dicembreToro: Una giornata speciale sarà quella di sabato 24, la Luna Nuova in Capricorno, rafforzerà i legami importanti, le promesse che avete fatto e quelle che vi sono state dette, diventeranno realtà. Se siete single, questo mese sarà caratterizzato dalla nascita di nuovi legami, che non scorderete facilmente.

 

oroscopo dicembre Gemelli: Quest’ultimo mese dell’anno, inizierà con una serie di malumori dovuti a piccole battaglie nel rapporto sentimentale. Attraverserete una fase di grande tensione interiore che non faciliteranno i rapporti lavorativi, né tanto meno quelli passionali. Cercate di evitare le situazioni troppo stressanti.

oroscopo dicembre

 

Cancro: Periodo favorito per le grandi iniziative, nessun pianeta vi contrasterà fino al giorno 20. Grandi novità in vista soprattutto per i single, che dal giorno 21 potranno contare su nuovi incontri. Favorito anche il campo economico, nuove entrate in vista, soprattutto per i nati nella seconda decade.

 

 

 

 

 

oroscopo dicembre Leone: Per tutto il mese sarete favoriti da Mercurio, che riscalderà i vostri cuori e vi donerà stabilità affettiva. I rapporti di lunga durata saranno più vivaci r scoprirete nuovi aspetti del partner ancora inesplorati. Momento favorevole anche per le giovani coppie, soprattutto per quelle che hanno da poco iniziato una convivenza.

oroscopo dicembre

 

 

 

 

 

Vergine: Se siete da soli, questo è il mese giusto per dedicarvi all’amore. Fortissimo sarà il richiamo della passione nelle coppie di sempre, anche se le piccole discussioni non mancano mai. Chiudete definitivamente i conti con il passato e date una svolta radicale alle situazioni che vi premono.

 

 

 

 

 

oroscopo dicembre Bilancia: In questo mese troverete la carica per iniziare i vostri progetti. Per i single è arrivato il momento di dimenticare la vostra timidezza innata e volgere lo sguardo in un mondo fatto di conquiste. Non abusate troppo delle vostre forze fisiche, cercate di trovare ogni tanto anche il tempo per rilassarvi.

 

 

 

 

 

 

 

 

oroscopo dicembre

Scorpione: Mese che vi donerà ottimismo e gioia di vivere. Mercurio sarà il custode del vostro amore e Venere dal giorno 21 vi chiederà più tempo da dedicare alla vostra vita sentimentale. Ottime iniziative per la realizzazione di progetti importanti. Cercate di evitare di disperdere i vantaggi ottenuti dalle fatiche che avete fatto finora.

 

 

 

 

oroscopo dicembre Sagittario: Il mese di dicembre porterà allo scoperto tutti i vostri desideri. Sarete spesso ipersensibili ed intrattabili, Marte farà esplodere delle polemiche e delle accese discussioni in famiglia. Badate al sodo e lasciate perdere le provocazioni. Evitate di lavorare fino allo sfinimento e sarebbe da evitare anche l’ansia con cui spesso, affrontate gli impegni.

oroscopo dicembre

 

 

 

 

Capricorno: Abbandonate la paura di sbagliare e fidatevi una volta per tutte delle vostre capacità, che non sono poche. Concedetevi all’amore e lasciatevi trasportare da chi entrerà in questo periodo nella vostra vita. Stupenda fine dell’anno per chi è single, il 2011 si chiuderà con una promessa d’amore.

 

 

oroscopo dicembre

 

 

 

 

Acquario: Magici incontri sotto l’albero di Natale. Venere favorisce le attrazioni e renderà romantici i primi approcci. Ricordate però, che le attrazioni sono passionali, ma che non durano in eterno. Fate attenzione agli scontri con i soci e i collaboratori, sottraetevi alle polemiche con diplomazia.

 

 

 

oroscopo dicembre Pesci: Cielo poco accomodante nei rapporti sentimentali, non cedete al nervosismo, ma vivete questo periodo con serenità. Incontri passionali e romantici per chi è alla ricerca dell’amore. Tensioni e nervosismi di vecchia data esploderanno al lavoro e in casa con il partner.

 

Fonte: astrella

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici