Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello: amori e abbandoni al GF 12

Paola

di Paola Pozzato

02 Dicembre 2011

Grande Fratello: amori e abbandoni

grande fratello anticipazioniIl weekend sta arrivando e nella casa del Grande Fratello è stata una settimana davvero ricca di avvenimenti.

A cominciare dal clamoroso abbandono durante la diretta di lunedì di Mirko D’Arpa, dopo aver letto una lettera che conteneva un segreto inconfessabile, all’altro abbandono avvenuto l’altro ieri sera di Danilo, per mancanza della sua quotidianità. Ma c’è anche un altro concorrente che in questi giorni  sta manifestando di nuovo la volontà di uscire ed è in profonda crisi. Stiamo parlando di Luca di Tolla, lo “squalo” della casa. Luca aveva già detto altre volte di voler uscire e poi messo davanti a una scelta da parte del Grande Fratello, aveva deciso di rimanere. Ora in questi giorni alterna momenti di pianto e silenzio e chiede di essere messo in nomination dagli altri inquilini per poter andare a casa.  Forse la sua decisione di non corteggiare più Enrica, lo ha fatto sentire senza motivazioni per restare?

Eh si perché Luca due giorni fa, ha deciso di dire basta al suo corteggiamento serrato alla bella siciliana, perché si è sentito preso in giro dopo l’ennesimo rifiuto e ha detto che non è uno sprovveduto e che la ragazza probabilmente si è divertita in tutta questa situazione. Stanco quindi di essere deriso da tutti ha messo fine a questo amore mai nato.

Intanto però tra Caterina e Armando, il nuovo arrivato pare ci sia un feeling che cresce giorno dopo giorno. Proprio ieri i due si sono appartati e si sono messi a parlare. Dopo aver discusso di nomination, il discorso è ricaduto su loro due. Caterina ha confidato di essersi molto affezionata a lui e di provare una forte attrazione mentale. Armando è molto felice delle parole pronunciate dalla bella padovana e replica con le stesse parole. Chissà se sarà la prima storia d’amore all’interno della casa della dodicesima edizione..

Vedremo cosa ci riserveranno i prossimi giorni di permanenza all’interno della casa..

Leggi anche

Seguici