Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello anticipazioni: cosa succederà al GF 12 nella puntata di questa sera

Paola

di Paola Pozzato

05 Dicembre 2011

Grande Fratello anticipazioni: Luca il concorrente delusoGrande Fratello: l’ennesima delusione di Luca

Oggi andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Intanto nella casa, Enrica, Martina e le altre se la ridono alla faccia di Luca Di Tolla.

Nella giornata di venerdì “lo squalo”, aveva intravisto in Adriana un’altra possibile preda. Infatti nella festa “Prima sagra Gf”, organizzata dagli autori, complice forse anche qualche bicchiere di troppo, Luca si è dichiarato alla bella napoletana, dicendole che è attratto da lei non solo fisicamente ma anche mentalmente.

Grande Fratello anticipazioni: Luca il concorrente delusoLa ragazza pur essendo molto felice e lusingata delle parole ha spiegato a Luca di avere molti dubbi nei suoi confronti, perché ritiene non possibile che in così poco tempo la sua attenzione si sposti da una ragazza all’altra.

Ma Luca, rincalza e cerca di giustificarsi dicendo che è molto attratto da lei e che vorrebbe approfondire la conoscenza. Tuttavia Adriana rimane ferma nei suoi propositi e dice “Non ti rispondo perchè non ci credo, no non è possibile che io ti piaccia così tanto. Io, Enrica e Martina siamo così diverse l’una dall’altra, non è possibile che ti siano piaciute così tanto tutte e tre. No non ci credo, non posso risponderti, non c’è modo.”  

E così siamo a quota tre rifiuti per “lo squalo” della casa e la notizia fa il giro della casa, scatenando risate incontrollabili tra gli altri inquilini, che ritengono che ormai le parole di Luca non sono più da tenere in considerazione. Intanto Adriana riferisce alle amiche Caterina e Sofia, l’accaduto e spiega che i suoi pensieri sono rivolti solo al suo fidanzato, che non vede l’ora di rivedere e riabbracciare appena uscita dalla casa.  Chissà se questa sera nella diretta, entrerà una nuova concorrente, che magari ricambi il corteggiamenti Luca, latin lover della dodicesima edizione del Grande Fratello..

Leggi anche

Seguici