Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Biglietti di auguri natalizi online e applicazioni per cellulare

di Mamma Giò

05 Dicembre 2011

Biglietti di auguri natalizi online e applicazion per cellulareBiglietti di Auguri Natale 2011 – vuoi che siano moderni, originali, divertenti e diversi, allora scegli Biglietti d’auguri tecnologici per questo natale.

Fare gli auguri in modo tecnologico e moderno è possibile?

Certamente si!

In quest’era tecnologia, non potevano di certo mancare i biglietti di auguri creati con i telefonini cellulari.

Ebbene sì, a quanto pare, tante sono le persone che scelgono di scambiarsi degli “auguri tecnologici”, attraverso i telefonini cellulari, usando delle applicazioni che permettono di “spedire” delle cards di auguri ad amici e parenti.

Biglietti di auguri natalizi online e applicazion per cellulare

 

 

 

 

Ovviamente c’è chi è strettamente ancorato alla tradizione e preferisce i classici biglietti che si vendono nelle cartolerie: carta penna, amore e romanticismo sono per i tradizionalisti irrinunciabili gemme del Natale; ma per gli amanti delle novità, i biglietti augurali tecnologici rappresentano un vero tocco di originalità.

 

 

 

 

Guardiamo più da vicino i biglietti di auguri tecnologici:

Le applicazioni sono molteplici e tutte reperibili in rete. Con Cards, per esempio, una delle applicazioni App, è possibile scegliere il disegno, scrivere un messaggio augurale e per i più esigenti, si può includere una foto personale.

Il “biglietto” sarà stampato su carta cotone, corredato da personalissimi tratti evidenziati in rilievo.

Ed inoltre, sebbene tutto si paghi anche l’amore natalizio espresso nei pensieri augurali, spedire un biglietto di auguri personalizzato costa 4.99 euro( affrancatura inclusa).

Biglietti di auguri natalizi online e applicazion per cellulare Dunque la scelta si pone tra tradizione romantica e personale e – di contro – modernità … posto che anche la più moderna tecnologia può condurre l’affetto e i migliori auguri con gioia e passione … perchè ciò che conta sempre e comunque è il cuore!
Se volete dare uno sguardo all’App, eccovi il link: Download Cards



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici