Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello: novità e anticipazioni tutto quello che sta succedendo al GF 12

Paola

di Paola Pozzato

07 Dicembre 2011

flop gf 12Grande Fratello: Flop di ascolti e grandi colpi di scena

  1. Fiorello, sagoma in studio ma calano gli ascolti – Purtroppo anche la puntata di lunedì sera del Grande Fratello è stata battuta in fatto di ascolti dallo show di Fiorello “Il grande spettacolo dopo il week end”, anche se in apertura della diretta Alessia Marcuzzi si è presentata in studio con una sagoma del presentatore, per ironizzare questa “sconfitta”. Il gesto comunque è stato molto apprezzato dal pubblico e da Alfonso Signorini che ha applaudito sorridendo.
  2. Le buste a sorpresa – La puntata inizia con l’annuncio di una busta nera che di solito contiene brutte notizie e con l’allettante presenza di Mirko che svelerà l’importante segreto che gli ha fatto decidere di abbandonare la casa del Grande Fratello.
  3. Amori infiniti e amori finitiIntanto si parla di amori che stanno nascendo come quello tra Caterina e il nuovo arrivato Armando e di rifiuti. E quando si tocca questo argomento non si può non parlare della saga “Shark Attack”. Luca Di Tolla infatti in settimana ha ricevuto l’ennesimo rifiuto da parte di Adriana, dopo quelli ricevuti da Enrica e da Martina. Signorini in studio applaude alla simpatia di Luca e gli dice che ha l’impressione che lui si diverta a flirtare un po’ con tutte le ragazze…
  4. ScherziArriva il momento di uno scherzo a Floriana, organizzata dagli autori per dare modo a Ilenia di vendicarsi delle simpatiche imitazioni che la ragazza le ha rivolto in settimana. Alessia annuncia che nella busta nera, anticipata all’inizio , c’è scritto che stasera il Grande Fratello ha deciso che stasera due concorrenti della casa si sfideranno con due nuovi ragazzi e chi vincerà entrerà in casa, mentre chi perde dovrà abbandonare la casa. I due concorrenti prescelti sono appunto Ilenia e Floriana. La prima viene convocata in confessionale, dove scopre che si tratta di uno scherzo, mentre Floriana in casa sola, deve rispondere a delle domande di cultura generale, sfidandosi con Giulia, sorella di Ilenia. La ragazza ovviamente legge tutte le risposte sfoggiando una cultura invidiabile, che mette in difficoltà Floriana. Poi la parete si apre e Floriana scopre lo scherzo ben riuscito.
  5. Misteri e SegretiArriva il momento più atteso: scoprire il segreto di Mirko, contenuto il quella fatidica lettera. Mirko in studio spiega che ha deciso di non leggere il contenuto di quella lettera perché conteneva una cosa che non aveva ancora rivelato alla sua fidanzata Turchese e voleva lui stesso raccontarglielo prima dei giornali o altro. Mirko titubante inizia a raccontare che alcuni anni fa, faceva una vita un po’ sregolata, tra discoteche e donne diverse quasi ogni sera. Un giorno nella cassetta delle lettere trova questa lettera anonima dove una ragazza dice di aspettare un figlio e di avere il dubbio sulla paternità tra tre uomini, tra cui lui. Questo fatto ha turbato molto il ragazzo, che crede nel valore della famiglia, che dice anche di avere tentato per un po’ di tempo di capire se quanto scritto fosse vero e chi fosse la ragazza in questione. Anche ieri sera in studio, Mirko ha ribadito che se era uno scherzo sicuramente era di cattivo gusto. Signorini commenta positivamente l’accaduto, dicendo che a volte il Grande Fratello serve anche a svelare segreti che magari potrebbero incrinare rapporti consolidati come quello tra Mirko e Turchese.
  6. Nominati – Iniziano le nomination e questa settimana a rischiare di uscire sono Gaia e Leone.
  7. Vita nel TugurioUn altro colpo di scena arriva con l’annuncio del GF di voler dividere per questa settimana i concorrenti: un gruppo resterà nella casa, mentre l’altro vivrà in tugurio. Finiscono in tugurio Kiran,Leone,Gaia,Enrica, Amedeo,Caterina, Armando e Martina, mentre Luca,Ilenia, Rudolf,Chiara, Floriana,Vito e Adriana continueranno a vivere beatamente nella casa.

Vedremo cosa ci riserverà questa settimana con questa divisione…

Leggi anche

Seguici