Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fiorello ultima puntata

di Mamma Giò

08 Dicembre 2011

tutti attendevano il ritorno di Fiorello in televisione Fiorello show, ultima puntata da record. Ospiti eccellenti per tutta la durata del programma ed impareggiabile conduzione … Fiorello fa la Storia della Televisione italiana.

Ascolti da record per lo spettacolo di Fiorello; la trasmissione “Il più grande spettacolo dopo il week end” supera il 50% di share.

Ebbene sì, durante l’ultima puntata Fiorello è riuscito con il suo spettacolo ad “inchiodare” dinnanzi allo schermo, circa 13 milioni 400.000 telespettatori; più dell’amatissimo Festival di Sanremo e di numerose partite di calcio della nazionale italiana.

tutti attendevano il ritorno di Fiorello in televisioneSi è conclusa lunedì con l’ultima puntata la trasmissione di Fiorello e il conduttore ha saputo ancora una volta dimostrare la sua bravura, il suo talento, attraverso un’ironia e una satira sottile tutta sua, moderna al passo con i tempi e calata nella realtà.

Trasmissione partita già da subito benissimo, che ha visto registrare un considerevole 39,19% di share durante la prima puntata, il 42,60% nella seconda ed il 43,18 durante la terza puntata. Una continua ascesa per il programma di Fiorello.

Molte speranze e aspirazioni aveva il pubblico e la rete stessa … tutti attendevano il ritorno di Fiorello in televisione … e nessuna aspettativa è stata disattesa.

Il conduttore Fiorello conclude il suo programma dichiarando “Ora mi metterò in pantofole davanti alla tv per guardare tranquillamente i programmi degli altri“.

Un Fiorello come sempre brillante che riesce costantemente ad emergere, battendo a colpi di share perfino il programma “Grande Fratello” che si ferma ad un 13,23% di ascolti. Uno showman che il grande pubblico adora per la sua schiettezza e la sua semplicità. E’ proprio il caso di dire: Bravo Fiorello!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici